Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Minchia la battuta piu orrenda di tutti i tempi ... :nod:
Printable View
Quote:
Minchia la battuta piu orrenda di tutti i tempi ... :nod:
Quote:
:bleach:
:point:
Buona parte dei farmaci ANTI-DIARREA contengono Gomma Arabica, poi viene usata nei laboratori per invischiare i vetrini dei microscopi non so per quale ragione...
Altrimenti comprate un pacchetto di MENTOS, buttatele nella coca cola, chiudete il tappo e godetevi lo spettacolo.
Quote:
Originally Posted by Sillybee
ma chi sei er fijo de MCgyver -.-?
Beh di cose spettacolari se ne possono fare, la migliore cmq rimane questa:
Sodio (Na) tritato in polvere finissima = esplosivo/incendiario al contatto con l'acqua!:shocked:
Immaginatevi questa scena... parabrezza del professore che ti sta sulle palle imbrattato di polvere di Sodio (presa nel laboratorio dell' ITIS e tritata con attenzione, se non è abb fine non funziona)
Il prof per pulirlo aziona il tergicristallo e spruzza un po' di acqua e BOOOOOM!
Parabrezza flambè:rotfl:
Mi arrestano:gha:
GOGO Tamagoccia che oggi puoi battere il record del libriccino :nod:
No, è uno che guarda i video di google :nod:Quote:
Originally Posted by Gilles
L'aveva postata ACE mi sa quella dei tizi che mettevano le Mentos nella coca cola
bicarbonato e acqua l'avevo scoperta io a 10 anni col piccolo chimico :sneer:
mmmm oggi dopo sto video esco dall'ufficio e vado in magazzino...guardo una tanica da 25 di glicerina , poi faccio due passi e vedo un fusto da 50 di acido nitrico...dite che funziona? :PpPpPp
Quote:
Originally Posted by Wolfo
ahhaaha pwned :clap:
Nah, lavoro in un magazzino dove sono stoccati + di 2000 prodotti chimici diversi, ho le schede di sicurezza di tutti, quando trovo qualcosa di interessante me lo appunto poi provo:DQuote:
Originally Posted by Tunnel
Impressionante anche la reazione: SUPERATTACK -> Lana pura, ma qui serve veramente la maschera antigas e gli occhiali...:bored:
Manca un ingrediente per fare la NITROGLICERINA... l'acido solforico.Quote:
Originally Posted by Wolfo
Cmq le dosi non te le dico che è meglio lol
silly hai dell antrace? devo fare un regalo ai dei miei mhh "amici" :sneer:
L'Antrace... anzi il Carbonchio, è una malattia infettiva causata da un batterio (Bacillus anthracis), non una sostanza chimica.Quote:
Originally Posted by Kith
Blocco di Sodio fatto cadere in un catino d'acqua (dal primo piano della scuola) = bucone nell'asfalto, non ero presente ma il buco lo ho visto.Quote:
Originally Posted by Sillybee