potrebbe essere 1 impostazione del monitor o della scheda video, anche a me non fa mettere over 1024x768
Printable View
potrebbe essere 1 impostazione del monitor o della scheda video, anche a me non fa mettere over 1024x768
Ci penso e poi ti dico.. :nod:
ma come fate a giocare a 1280...io diventerei cieco peggio che a far pippe dalla mattina alla sera :nod:
risoluzione migliore = meno finestre in mezzo ai coglioni = migliore vista dell'inc
1280x1024x32:rain:
e ora inizia a fare lo sborone che gioca 1280x1024 a 136 fps :ach:Quote:
Originally Posted by Verci
poi arriva vulgar che lo wtfpwna!
Che giochi in 3D? :sneer:Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
Quote:
Originally Posted by Hador
:look: :rain:
Quote:
Originally Posted by Verci
è quello che voglio io... cioè quasi quasi mo mi qbindo le 3 barre e le levo dalle palle -.- voglio spazio... devo godermi nell'inc acerra che crepa senza cure e bestemmia pd:point:
che cosa centra? :gha: :gha: :ach: :scratch: :scratch:Quote:
Originally Posted by Evilcreation
ciao uaglioooooooooooooo!
p.s dammi il cappello:love: :love:
se hai 2 installazioni di daoc divise , una per giocare su sui server GoA e una su quelli USA il motivo può essere che su quella per GoA hai installato l espanzione "Tutorial & New Town"( che oltre a migliorare la grafica delle capitali aggiungeva anche alcune opzioni video ) mentre in quella USA no ...se usi la stessa cartella non so che dirti
io uso 320x240x8 mi serve giusto per leggere bene i caratteri quando mi asfaltano.
Vabeh era un +1
Sly è ghei
Gioco a 1920x1200 e devo dire che con telecamera più lontana possibile ho un'area visuale devastante e sgravata.
Non sottovalutate la risoluzione in rvr, piuttosto eliminate tutte le ciofeche tipo alberi terreno acqua modelli dei personaggi fighi etc.
:ach:Quote:
Originally Posted by Solo
:swear:
:ach: