Se Triagon può continuare a postare, e io posso continuare a dire la mia sull'utilità dei suoi post allora il suo reply che significato ha?Quote:
Originally Posted by Necker
:rain:
Printable View
Se Triagon può continuare a postare, e io posso continuare a dire la mia sull'utilità dei suoi post allora il suo reply che significato ha?Quote:
Originally Posted by Necker
:rain:
ma evitare di leggere i suoi post dato che li ritieni inutili? ci sono 3 pagine di infamie a suo danno, e si supponeva che questo fosse un forum di discussione.
Che strano!!! Un copia&incolla di triagon... due maroni.
QUOTE=ihc'naib]Io manifesto adesso la mia posizione sulle triagonate. Sono di parte, sono stupide, sono inutili.. non mi interessa. Sono un'informazione. Preferisco vederle, piuttosto che non vederle. Invece, e mi rivolgo tanto alle successive risposte di triagon e i reply di Kith, preferirei non vedere questi messaggi. In breve: Kith, abbiamo capito che pensi che i cut&paste di triagon siano inutili. Basta, non rispondere, non ci postare, in questi thread. Se qualcuno ha trovato per un motivo incomprensibile interessanti queste letture, non serve che ci sia tu che sfotti pochi post piu' sotto.
Idem per triagon: hai fornito l'info che volevi fornire? basta, non serve accapigliarti con chi ti critica: se non c'e' niente di UTILE da dire, risparmiaci queste battutine da elementari, e ragiona con chi entra nel merito delle questioni, se ne hai voglia. Se no, basta. non e' una gara a alzare il counter infamando gli altri.[/QUOTE]
A tutto c'è un limite però.
Non si può aprire un 3d al giorno linkando cose assurde o facendo copia&incolla di stronzate gigantesche, oltretutto sempre sulle stesse tematiche.
Intendiamoci, non muore nessuno ma la cosa è veramente fastidiosa.
E' come se io, ogni giorno, aprissi un 3d che spala merda su Prodi o che parla male dell'islam. Senza avere fonti attendibili, ma citando solo stronzate immense o appoggiandomi a siti ridicoli quali, ad esempio disinformazione.it...
Che senso avrebbe?
Anche perchè è dura trovare fonti attendibili per spalare merda su prodi è più facile trovarne su Mister BQuote:
Originally Posted by Axet
Tanto le fonti che citate al 60% son inventate (quelle di triagon :sneer: ), un altro 35% è fazioso e il restante 5% è vero.Quote:
Originally Posted by Estrema
Quindi non è poi così facile manco per voi.. ^^
Quote:
Originally Posted by Kith
kith cazzo dai, stai ciurlando nel manico perchè vuoi continuare ad appicciarti con Triagon, ihc è stato molto chiaro sia con te che con Triagon, la parola "BASTA" ha un solo significato sia a destra, che a sinistra .
In questo caso terrei un atteggiamento alla Jamino o Jarsil, invece che dare addosso a triagon proverei banalmente a confutare con molta calma la notizia, soprattutto la dove ci sono delle vaccate. Premetto: quando mettete una notizia solitamente non ho il tempo di leggerla, tanto più se è lunga, quindi nei vostri post io rispondo solo se esprimete una idea in poche righe. Se avessi il tempo, che invece mi manca sempre e comunque, proverei a leggermi la cosa e punto a punto spiegherei dove non ha alcun senso quello che ci sta scritto.Quote:
non sono due pesi e due misure. ho problemi con i post inutili, fatti solo per litigare o per spammare, come "lol" o "siete utili all'umanita' sisisi"Quote:
Originally Posted by Kith
ihc
Guarda.. purtroppo farsi garanti della veridicita' dei documenti linkati non e' possibile, per ovvi motivi. A me non dispiace avere tanti documenti a giro per la board.. anche se sono faziosi. Questo perche' non e' che averli qui significa che lo staff li appoggia e sostiene che sono veri o anche solo utili da leggere.. ma perche' e' comunque quello che pensa altra gente... insomma, son tutte opinioni, non insulti ad altri membri. Io, da tempo, leggo le notizie linkate da tria solo se la moderazione lo rende necessario. Non per questo gli faccio notare che fa sempre solo cut&paste.. insomma.. vale il principio che e' nelle regole: infamate quanto volete "gli esterni", ma non mettetela sul personale. Magari e' banale o politically correct, ma a me da' fastidio.. per cui :) ..Quote:
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
In questo hai perfettamente ragione sorry.
Limiterò i miei commenti sui post dove non voglio intervenire a 1 ok ?:D
Vabbè ihc ma te ne renderai benissimo conto anche tu che il 90% dei post di triagon sono, passatemi il termine, stronzate.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Se poi ci aggiungi che lui lì s'arrampica su specchi immensi per difendere le suddette stronzate, allora hai il quadro della situazione.
A me pare che sia ora che cut&paste man si moderi, poi ovviamente non sono io il moderatore e di conseguenza non spetta a me decidere. Il mio è soltanto un parere, condiviso anche da un po' di gente :)
A me ivece anche se non condivido quasi mai le fonti di Triagon fa piacere che faccia questi cut&paste magari perchè finisco di leggere giudico che sia una stronzata e mi vado a cercare qualcosa sull'argomento e magari poi scopro che tanto stronzata non era.
Come vedi anche se siamo in pochi magari c'è a chi fa piacere che Triagon faccia ste cose perchè è uno spunto per approfondire una determinata cosa che magari non mi sarebbe mai passata per la testa di cercare.
Vedi Axet il mondo e' bello perche vario, per me tu sei un perfetto coglione ma non per questo io non ti voglio qui anzi mi fa piacere, anche in campagna a casa dei miei ho maiali che finito il loro ciclo diventano dei begl' insaccati ma mica mi metto a guardarli tutto il giorno, cosi faccio con te, convivenza o la accetti o beh ...azzi tua.
molto piu semplicemente ci sono persone che passano la vita sul forum a dire
"Sei un cojone la tue idee fanno cagare" invece di dire
"La tua idea e' sbagliata per questo questo e quest' altro motivo"
Questa board ha delle regole, e tra queste regole vige il rispetto tra i membri , mentre non esiste una regola che viete nella sezione news di postare notizie che a te non sono gradite non per l autore della notizia ma per l autore del 3d, regole che allo stesso modo non ti obligano a leggere gli stessi 3d, se non ti piace non lo leggi, se pensi sia offensivo ci sono N moderatori.
Axet francamente basterebbe che i tuoi reply fossero risposte con idee e pensieri coerenti, non attacchi diretti mossi dal solo fatto che il tuo bersaglio è politicamente di idee diverse dalle tue.
Quello su cui sbagli invece è l'atteggiamento e il modo di fare, sei aggressivo, lasci dopo i tuoi interventi sempre una certa vena polemica e saccente, lasci poco di costruttivo e non invogli di certo gli altri a rispondere pacatamente, della serie ognuno raccoglie quel che semina.