6 chi ? ahhaha
Printable View
6 chi ? ahhaha
Ci sono solo Shub e Jami, ma mangiano per 3 a testa quindi il conto tornaQuote:
Originally Posted by Acheron
:nod:
Partita di che? Tiro della sega? Bla!
io te bortas jami e 2 suoi colleghi.
Per ora io sono rimasto che Jamo quando mi telefona scendo da casa e decidiamo ndo andare, o a farci l'aperitivo se usciamo presto oppure a cena direttamente, non so che ore farà :D
se ce la fai chiamami verso le 7
Ok ma un so se alle 7 si sa varcosa già. Hai problemi a scendere? O sei semplicemente cacacazzus? :D
Aho siamo 6 omini..famo la cena Gay? E' san Valentino...3 coppie gayose :P
torno dal lavoro verso le 7
prova verso un quarto alle 7 prima non riesco
Ache provo anche dopo le 7 torni con calma e poi ti dico.
cmq verso le 7 non te preoccupes
kkQuote:
Originally Posted by Shub
Ma poi com'è andata sta cena, vi siete inchiappettati bene bene a vicenda? Vi siete ubriacati e avete generato scene di violenza gratuita per tutta Firenze?
E' stata godibile, abbiamo magnato bene e bevuto morellino, Jami aveva con se un paio di amici ammodo e divertenti, si è parlato di tutto e ci siamo divertiti anche con un Acheron stanco dalle incombenze lavorative e uno Shub in uno smagliante Inglese visto che uno degli amici di Jami era straniero, il tono della gheyaggine è stato medio non certo assoluto come nel caso che aveste partecipato tu e Uaine, gran serata ci siamo prefissati di rifarla la prossima volta che tornano su...Quote:
Originally Posted by Sakugochi
ANche perchè io temevo il cameriere....però mi ero sbarbato per l'occasione.
Dai l'occhitina che ti ha lanciato indicando il retro del locale è stata più che esplicativa, mi sono imbarazzato a vedere te che facevi di si col capo...Quote:
Originally Posted by Shub
OPS NON LO DOVEVO DIRE...
Ahhahahahahahahahahahaha
la prossima volta che vi vada tutto storto :D