Originally Posted by Kalgan
non ricordo se avevamo teurgo onestamente, quello era stato un inc strano, perchè loro avevano loopato sotto acqua quindi addio range e similia.
Cmq quello che io sempre avuto modo di vedere, per carità ci saranno N server meglio di Deira ma io gioco solo li, è che se incontri zerg loopando seghi quelli che avanzano, al limite o fuori range cure, perchè pensano che in 8000 non occorra incare bene, quindi te ne fai parecchi; in inc seri, contro gente che abbia una minima conoscenza del gioco, (e parlando di due gruppi strutturati caster), il range maggiore lo ha sempre il negavista, quindi interrupt tipo teurgo non funziano perchè si prende il nega sui denti (i pet hanno range 2000 e il ng 2300 se non riscordo male); in più, parlando ad esempio di un inc frontale, dopo aver tirato la sw chi te lo fa fare di andare a prendere gli altri nella loro sw e quindi concedendo loro un vantaggio? non so, lo vedo un po' "statico" come gioco;
poi ti posso concedere che si siano gruppi che riescano bene a attuare questa strategia, ma le (poche) volte che ho incontrato un gruppo che loopava decentemente... mi sono preso un add sulla schiena e fine^^ ghghghgh
p.s. mi scuso per la precedente aggressione, ma ovviamente non potevo sapere dell'aggro e mi eri semprato irrispettoso
p.p.s. mo scarico uno dei due video, anche se mi tocca metterci 20anni da rpg e vediamo come lo giocano loro