...
Printable View
...
erano i tempi di Gia :) (...con l'accento sulla I :sneer: )Quote:
Originally Posted by Burner
l'unico che mi piazzava sempre il pa era toxila...e mi faceva 700 e passa danni.. prima della 1.82 con armour ottima e af quasi 800 ... (bigjake pure ma se leggevo 1 suo spam andavo da altre parti :D quindi mi ha incato 1 sola volta )Quote:
Originally Posted by edorapiangi
ps: l'hunter e' uber solo con purge/ip/zephir attivo e a volte perdi lo stesso
se trovi anche un 4l con viper 3 .. che ti piazza 4 veleni da 200 a tic + debuff ws che da 1750 ... te la porta a 1019.... azzo gli fai purghi .. e se lui e' 1 po' sveglio .. ti ricaccia tutti i veleni di nuovo e GG
Andiamo avanti cosi e l' SB spachera il culo ai tank
boh io qualche giorno fa mi so preso un pa di 2h da un sb valkin tipo 1100 danni (spero che abbia sculato col critico ) con taglio cappata e pd3-_-
Duel fabio duel duel! :sbav: :)
Hunter spero lo riprendano un pochino :bow:Quote:
Originally Posted by mistik
Sb 1.80 fa pr vs All solo girando in 2 da solo sono 1k ke gironzola x la rvr imho..
Contro i tank nn ha proprio speranze vediamo 1.82 se se la gioca, a volte sculi e se inchi di pa magari ce la fai ma la vedo dura, finkè inchi i 4l, appena inchi un 6l+ relli anke incandolo di pa ms ecc ecc il che mi sembra alquanto ridicolo dato ke i danni variano dagli 700+ ai maghi scendendo fino ai 300 a volte su tank vari tipo BM..
Quote:
Originally Posted by DarkVichi
scusa eh ma col mercenario 9L con resist cappate e aura sok up di pa nella 1.80 quindi senza patch ombre prendo sempre 400+, come fai a fare 300 su bm-.-
ma sopratutto se 1 sb ha vyper alto sega pure il tank che non abbia ra speccate da soloing ( quindi purge e ip ) , ma pure con vyper basso , giusto da mercenari e bm forse rella fisso
Ma che discorsi state a fare?
Ma se anche facessi 600 di PA su un merce o BM?
Se anche avessi viper3....
Lo SB gira per spaccare il culo in solo, eppure suca anche contro pg speccati da gruppo
un BM o Merce che sa giocare lo apre come una cozza, purge+charge+MLs Bane e lo SB esplode, un tank serio uno sb nn lo tira giù eppure lo SB investe TUTTO per RA ed equip da soloing, per dio può capitare la sculata anche perchè altrimenti chi dovremmo segare in solo? i bardi e i druidi?
un pò di obiettività non guasta....
200 danni a dot è un po esagerato :D anche con viper3. a meno che non abbia body sotto zero, io con 36 mi piglio sui 100. max che ho visto 120 (che cmq non è poco intendiamoci :D ma ci spendono 30punti quindi GG)Quote:
io pure .. 36 body... stase loggo (credo) e ti posto 1 screen del primo che mi piazza 4 dot e i danni variano da 150 a 200
Credo che sia l'unico parere condivisibile, forse perchè gli altri non hanno mai usato un'ombra :nod:Quote:
Originally Posted by Saffo
boh 150-200 mai preso, x caso hanno le relic power?senno non vedo altra spiegazione :rain:Quote: