:love:Quote:
Originally Posted by Blinck
Printable View
:love:Quote:
se devo dirla tutta, passata la fase tette e culi l'interesse scema esponenzialmente
al punto che a mezzora dalla fine, avendo bisogno di "cambiar l'acqua al pesce" sono uscito e, considerando che per farlo avevo dovuto fare alzare 2000 persone e che non ero assolutamente interessato, manco sono rientrato (lo ammetto, il richiamo della cioccolateria all'esterno del cinema era più forte del film di merda che c'era in sala...)
E tu hai svegliato così tanta gente che dormiva beatamente ???Quote:
Originally Posted by gorgon
Delinquente
:rain:
:clap:Quote:
non comando io qua :sneer:Quote:
Originally Posted by Va$h
in realtà il clima in sala era fra il :shocked: delle (poche) ragazze e le battutacce da caserma dei men, che, visibilmente scocciati dall'improvvisa assenza di tette&culi hanno cominciato a rumoreggiare...Quote:
da quello che poi m'hanno raccontato gli amici che sono rimasti in sala pare che ci sia stato un lungo applauso quando "a" ha tirato sotto la macchina "b,c,d"...
ah, dimenticavo... prima della proiezione hanno distribuito un questionario sul gradimento del film... quando sono uscito la tipa che m'ha visto m'ha chiesto se m'avesse fatto senso... vi risparmio la risposta che le ho dato :sneer:
Pure nel cinema dove sono stato io :eek:Quote:
Originally Posted by gorgon
Non è che l'applauso in realtà è un effetto sonoro/speciale, ennesima trovata di questo grandioso regista ?
:rotfl:Quote:
ke gran cagata di film -.-
ma ti ho scritto pure lo spolier nella pagina prima! perchè sei andato a vederlo >_<
loolQuote:
eh.. ho dovuto lolQuote:
Basta spam o vi deleto i post. :kiss:
Raga, non sto scherzando, dopo questo mio post, se leggo anche solo un intervento non inerente alla discussione, deleto sia quelli, sia quelli prima. :point:
Edit: Pulizia fatta, come promesso. Non mi chiedete chi è stato a far scattare il delete, che non ve lo dico. :p
CAzzo pure nel cinema dove sn stato io...vi giuro lolQuote: