MaStIkA? :sneer:
Edited By NooBsiboth: Saffo è gay me l'ha detto in ts!!
Ciao noob sono sul forum:elfhat:
Printable View
MaStIkA? :sneer:
Edited By NooBsiboth: Saffo è gay me l'ha detto in ts!!
Ciao noob sono sul forum:elfhat:
Quote:
Originally Posted by Steven
Quote:
Originally Posted by Hudlok
Saffo era una PoetessA (DONNA) Greca (nata ad efeso) ed e' morta e vissuta nell'isola di Lesbo (a Militene) ed e' stata esiliata per un breve periodo pure in italia (sicilia). Saffo era sposata (con uomo) e aveva pure una figlia, ma per lei l'espressione massima dell'amore la esprimeva (soprattutto con le sue poesie) nella descrizione e ammirazione della bellezza nelle ragazze, tanto che la porto' ad aver piu' rapporti omosessuali con ragazze (da qua nasce il mito, Lesbica (dall'isola di Lesbo, dove e' nata e vissuta, oltre che comporre) e di relazione "saffica".
Quote:
Originally Posted by Saffo
Perche' l'hai preso dai libri del ciclo di paratwa?
Dai dicci perchè ti chiami saffo...
gia gia:nod:
Pensa quanto non ci ho capito un cazzo su Saffo :rain:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Speriamo che la mia prof di latino non legga mai questo post
:shocked:
Quote:
Esattooooooo!!!!!!
In teoria dovevo essere Reemul o Empedocle, ma quando iniziai a giocare la skin dei pg uomo (su L4P) faceva merda e allora scelsi il pg donna.....tra l'altro in game mi sposai pure con un altro bolognese e abbiamo adottato una figlia (l'unica donna in RL della famiglia, che tra l'altro ha 2 anni più di me)...
Ma per chi ha letto la trilogia....non ci siete rimasti di merda sul 3zo libro?Quote:
Originally Posted by Karyal
quindi non son del tutto false le voci sulle orgie ghei ! :ach:
:rain:
*Quote:
Originally Posted by delo
Quote:
Immaginavo di quei 3 libri, ho letto solo il primo tantissimo tempo fa', appena ho piu tempo e voglia me li riprocuro tutti e tre, e me li leggo con calma.)
Quote:
rabbrividisco! :shocked:
zoffo mi hai deluso niente orgie ghey :cry: :cry:
nn faccio manco la fatica di venire a casa tua e pikkiarti anke se ci metterei poko :love: :love:
Naz ma te sai veramente tutto :shocked:Quote:
Che tristezza:rain:
E cmq VIVA LE LESBICHE!!!:metal: