Beh questo era owio.. :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kolp
Printable View
Beh questo era owio.. :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kolp
La juve e' una buona squadra , un ottima societa , ha un bel culo in campo , e super aiutata dagli aRRRbitri italiani ( nn e' un caso in europa nn ha vinto praticamente un cazzo in confronto a cio' che ha fatto in italia )....
.... una serie di cose che al momento la rendono la numero 1...... un po' come avere me in party quando giochi a daoc per capirsi ^^:bow:
Ultimo reply che faccio, poi mi metto a studiare. A parte l'omicidio alla lingua italiana, dire che la partita l'ha fatta una squadra che ha cominciato schierandosi in modo da spiazzare la juve e va bene, ma che dal secondo tempo ha fatto 2 tiri in porta di cui uno al 92' per un allineamento dei pianeti di 4 o 5 galassie fa ridere i polli. Ogni volta che la juve vince o perde o qualunque cosa cominciate a rivangare tutto, soprattutto gli interisti sfegatati, razza di merda, che dopo inter - juve farebbero bene a star zitti.Quote:
Originally Posted by Mortalis
Personalmente ho visto una partita in cui un pareggio 2 a 2 era perfetto e giusto. Pareri come il tuo sono assolutamente faziosi, fine della discussione.:kiss:
:confused:Quote:
Originally Posted by Vulk
imo se l'inter batteva la juve kissà ke succedeva...perkè i perdenti sn così quelle poke vittorie che fanno le fanno pesare, noi siamo abituati a vincere e nn facciamo tutto sto macello ad ogni vittoria :D
Già, sono le mie stesse parole in inter - juve, ma juventni poko sportivi kome te dicevano: makkè, la juve ha strameritato la vittoria...Quote:
Originally Posted by Drako
ma vaff... :rotfl:
P.S. Ho skritto in modo korretto?.. :point:
Quote:
oh morta smettila di scappare xo, rispondimi sul perchè la gazzetta è passata dall'essere pro inter allo scrivere quello che ha scritto, se no fai figu di merda a N come sull'altro forum :nod:
Morta invece di scrivere minchiate sul calcio, rispondi al mio pm!!!! :sneer:
ke palle tyru.. ti riquoto solo per farti stare zitto.. ottimo arbitraggio, a parte l'errore del guardalinee.. la partita nn dovevate vincerla, il kulo vi ha akkompagnato (nelle ultime gare disputate, tranne ieri:rotfl:).. dai su fai lo sportivo almeno una volta..Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
kmq dire ke la gazzetta è pro inter è kome dire ke sai usare il merce eh?! :sneer:
la gazzetta è pro milanesi da sempre (e sai com'è è di milano...)Quote:
l'errore del guardalinee se lo son persi tutti...se ti riferisci al fuorigioco è ridicolo recriminare per un fuorigiochi di 2 minuti prima (soprattutto xke non era un fuorigioco rilevante)
poi ora spieghi in base a cosa non dovevamo vincerla, visto che tutti i giornali han parlato di squadra messa male in campo, difesa interista distrattissima, attacco ridicolo, centrocampo a ritmi alterni
vabbè hai ragione.. è stata troppo uber la juve :point:Quote:
Cmq a me sta bene usare i voti dati dalla Gazzetta come parametro x la bontà degli arbitraggi.
Sai che risate a rivedere i voti di questi ultimi vent'anni:laugh:
Ah no, i voti della Gazzetta si usano solo quando fa comodo rofl
Quote:
tipico esemplare di interista, messo con le spalle al muro...coricoricoricori scappascappascappa
:nod:
Vabbè kapisci ke se io diko: "per me il pareggio era giusto".. e tu dici "avete fatto tutto male, meritavate di perdere".. nn ci può essere dialogo?.. :nod:Quote:
tu aggiorna la firma kn gli altri tuoi pg inutili.. :sneer:Quote:
Originally Posted by Vulk