Ma Chuck norris mica ha un bel culetto come la Theron...o no? :O
Printable View
Ma Chuck norris mica ha un bel culetto come la Theron...o no? :O
Stanley Kubrick è morto.
Ah, e non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio.
Non tieni alla vita per dire certe cose...Quote:
Originally Posted by Shub
Vabé Saw era una merdata, non capisco come abbia potuto avere tutto questo successo :nono:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Nel film Invasion USA Chuck Norris uccide il cattivo tirandogli una bazookata da 3 metri, questa si che è classe :sneer:
Aeon Flux rientra in quella categoria di film che vai a vedere pensando sia una cagata e invece non è male IMHO.
Io la vorrei tenere alla vita, lei a buo pillonzi :bow: e io dietro che la tengo per la vita :metal:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Quello pensato purio quando so uscito, ok è un giocattolone alla mtv e allora? Castumini fighi ok altrimenti non era coerente col cartone, aggeggini fighi nel catone ce ne erano a migliaia, la trama riprende bene la storia è debole in alcuni punti ma interessante negli sviluppi, se analizziamo le trasposizioni cinematografiche per i cartoni di solito so merdate assolute, non reggerà certamente il confronto con la serie ma almeno è un tot coerente col prodotto originale, poi che abbia le proprie pecche è indubbio non è certo da oscar ma si lascia vedere e con un ritmo abbastanza sostenuto, ok è fatto di 6 attori e 100 comparse come cast, un pò magro, gli esterni quando non so in computer grafica sono fabbriconi in cemento iguardabili, scene d'azione tirate pei capelli gente che si piglia proiettili e se li toglie di dosso continuando a sparare ok ma chissene si è rivisto pure li di peggio, nn tutte le volte vai al cinema e vedi un capolavoro, visto quello che gira negli ultimi tempi il prodotto resta comunque sopra la media...Quote:
Originally Posted by DonZaucker
Ma tutte ste sigle da nerd, af/uw2, mio dio sapete scrivere come umani?
Anche in Trappola Criminale, solo le zinne però ^^;Quote:
Detto da uno che in firma c'ha: rr 11lx ...Quote:
Originally Posted by Mez
:sneer:
Chunck Norris non ha bisogno di armi :confused:Quote:
Originally Posted by DonZaucker
Ogni tanto mi ri-sogno il culo della Theron nella pubblicità della Martini di qualche lustro fa (quella del filo). :love:Quote:
Bel film l'avvocato del diavolo :nod:
Bellissima pubblicità...Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Il film invece è grandioso, un superlativo Al Pacino.....e che te lo dico a fare...
Non male pure Keanu Reeves, un evento :D E poi l'attrice che mi dimentico sempre come si chiama...ma che è una gran gnoccolona, ha fatto pure Il Gladiatore.