guarda la IX non fa testo,ci son sempre 3/4 squadre giocanti,il resto son squadre scosse o bot,piu si sale e piu le squadre son tutte giocanti,in VII è quasi impossibile trovare squadre scosse.Quote:
Originally Posted by Kolp
Printable View
guarda la IX non fa testo,ci son sempre 3/4 squadre giocanti,il resto son squadre scosse o bot,piu si sale e piu le squadre son tutte giocanti,in VII è quasi impossibile trovare squadre scosse.Quote:
Ripeto, sei fin troppo ottimista.Quote:
non c'entra con il mio discorso.Quote:
Originally Posted by Gilles
mi seguo un bel po' di squadre in varie serie di amici miei (dalla VII alla IV) e ho una buona idea di come funzionano le cose, non ti preoccupare. anzi, direi che c'ho una troppa buona idea, dato che passo troppo tempo su hattrick ;)
vabbè, vediti F.C. Grinder o Caffè Impero. Sono squadre di miei amici che sono andati direttamente dall'VIII alla VI.Quote:
Originally Posted by Tanek
io praticamente abito con loro e mi hanno dato un sacco di consigli iniziali, per non commettere errori. non vedo il problema a fare quello che hanno fatto loro, con in più una squadra potenzialmente più forte.
il tempo ci dirà chi ha ragione, io sono abbastanza convinto di averla... se leggi il reply a gilles, scopri un'altro perchè
Io non ti dico che sicuramente non ce la farai.
Io ti dico che non e' sicuro che ce la farai, è ben diverso! :D
Le motivazioni son le solite, sfiga forma serie infortuni e random hattrick, quest'ultimo soprattutto che comincio a pensare conti davvero troppo.
io ho detto che non è difficile... non che è sicuro al 100%.Quote:
Originally Posted by Tanek
io invece bestemmio cristo
cu cu moreQuote:
Originally Posted by Acheron
tu sei la sfiga in hattrick fatta persona... :rain:Quote:
Originally Posted by Acheron
:sneer: