/dismiss :nono:Quote:
Originally Posted by Drako
Printable View
/dismiss :nono:Quote:
Originally Posted by Drako
very old e poco aggiornato ... mancano le foto del suo servizio su Maxim :D
Francamente non c'ho mai trovato granché di divertente. Dopo le prime 3 diventa ripetitivo ed irritante, oltre che di cattivo gusto.
perbenista tze
sapete dire titolo della canzone che c'è nel secondo video?
se per secondo video intendi quello da collegiale credo sia la base di satisfy you di puff daddy, l'altro video è Bad to the Bone di George Thorogood
secondo video intendevo il secondo dell'ultimo ke avevano postato.. ho detto secondo xke ho cliccato prima sul secondo ke sul primo, xke ho visto ke il primo era da scaricare e il secondo era da vedere al volo, poi ho scoperto ke il primo è uguale al secondo e io credo ke rimarrò in piedi ancora x pochi secondi :P
:look: azzo hai detto scusa ?
guarda quando ho scritto quella cosa c'era una buona dose di alcool, ora è mezzanotte e a quella buon dose di alcool ne ho aggiunta un altra buona dose (18esimo)... nn capisco + una mazza yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
18 esimo lo passi postando su 1 forum di 1 gioco?
Auguri. :DQuote:
Originally Posted by Nightwalker
è che sono dovuto ad andare a prendere mia sorella e mi sono preso 10 min di pausa... madonna santa... un ddddddddddddolore alla testa allucinante..
se qualkuno vuole il suo indirizzo di posta glielo do io,è la mia vicina di kasa.
la sorella di shippon o agustina? :DQuote:
Originally Posted by Mortalis
o sono la stessa persona?
perchè se sono la stessa persona mi presento a casa shippon in 30 sec netti, ovunque lui sia ^^
owiamente agustina GG