Quote:
Originally Posted by Hasley
si quando il server cia 400 player e lui se' fatto il 10l , giusto
un po come patchare toa dopo 5 anni, l'importante e' averlo fatto :sneer:
Printable View
Quote:
si quando il server cia 400 player e lui se' fatto il 10l , giusto
un po come patchare toa dopo 5 anni, l'importante e' averlo fatto :sneer:
Quindi non dovevano bannarlo xche ha fatto il 10l oppure xche ci stanno 400 pg ormai?:shocked:Quote:
Originally Posted by IrideL
Chiaro che se lo facevano prima era meglio, ma onestamente è una bella soddisfazione vedere che ogni tanto a qualcuno 2 calci nel culo li danno.
no semplicemente e' ridicolo che lo han bannato ora quando era PALESE con tanto di N video registrati da cryal o da chiunque altro che cittasse,Quote:
cioe si capiva by registrazione con fraps e nn lo capiva un cazzo di csr che e' invisibile? d'altronde nn ci si puo aspettar molto dagli uber csr di deira :wave:
Nooo e mo ki mi killa quando per la lag di quel server di merda di Deira (dove gioko) casco dalla barca e dopo 2min riva Miso e mi fa inplodere oviamente da dietro??
ma io voglio sentire Mystnart piu che miso(visto che tanto da lui che ci si può aspettare,è propio "depallato"..magari frega l'acc del forum a qualc altro per replyare come ha fatto in passato senza dire ke era lui visto la figura di merda..)....e sopratutto voglio gr...cioè qua nn posso dir nulla..minkia appena torna gr un flame da 82 pagine gli faccio sono in astinenza da 1 mese nn resisto...co sta cosa poi...:sneer:
Myst sei mio,ormai sei fottuto :point:
edit: mi dicono dalla regia ke cè anche un certo sprupurziunato e un certo yappo(papa di mystnart no?)bannati anche loro...guardacaso NW anche loro ashdashds oddio datemi grr!!!!! :sneer:
ecco era yappo asd, MA DI SICURO GLI HAN BANNATI X IL MACRO CRAFT :rotfl: :rotfl:
e myst mi mandava i pm dicendo di non infangare miso perchè lui non notava niente di strano quando ci giocava assieme :rotfl:
ah cryal stanno riexpando a gobbi.. non si danno x vinti ^^
coooosa? han bannato miso?
uff volevo spammarlo ancora un po :cry: era cosi ubba che si faceva spammare in continuazione da rune 3L9 senza tippí :cry: lo amavo quando poi mezza mid mi sendava "grande, hai segato quel brutto cheater, continua cosi!!!!" :rotfl:
ma dai, infondo miso non cheata, ha solo un acuto senso strategico :sneer:
Cazzo era ora :rain:
io me ricordo una dei BLK ke faceva la crociata contro il radar su sto forum... mo nn se vede piu :sneer:
mauhauhauhuhauha
Io ci sono ancora;)
np sto contattando RN per farti bannare, è solo questione di tempo mauhauhauh
a lu te se alza la pressione :(
Tu non ne sapevi nulla ve?Quote:
Originally Posted by Bruso
i tuoi amichetti pare di no però :)Quote:
Originally Posted by Bruso
posso farti una domanda?
come ci si sente ad essere farmati mob style pur usando i peggio cit?
bisogna essere proprio scarsi forte eh...mi immagino il rosiko che sale lol...manco cittando ce la fate porelli:)
Quote:
Originally Posted by Cryal
ma nn eri uscito dal tunnel? :confused: