Originally Posted by Alkabar
Lasciando perdere le offese che è solo un tuo spreco di energia:
Già scritto che io uso rete KAD e solamente quella. In secondo luogo la rete KAD serve, si vede che non lo sai, a prendere i contatti con altri utenti, con cui TI CONNETTI direttamente per scaricare quello che ti serve.
Se non fosse così, avrebbero chiuso emule da un pezzo come per napster.
Il server è una localizzazione, un punto debole in una rete distribuita p2p. Emule ha usato gli algoritmi presenti in letteratura per evitare di essere così banalmente raggiungibile come lo era invece napster.
In terzo luogo, se tu parlassi in Italiano ci si capirebbe, ma siccome parli nel tuo dialetto io "uppi e basta" non l'ho inteso come l'hai inteso tu (ora ho capito che intendi estrapolandolo dal contesto).
Ma ben peggio.
Infine, non è fare dell'ioio, ma semplicemente sto cercando di spiegarti una tecnologia che conosco. Se ci mettiamo d'accordo magari potresti capire che la tecnologia che stai usando è molto più potente di quello che pensi.
Ci siamo capiti? E per favore lasciamo sta la lite dove sta che oggi all'università è stata un giornata molto pesante, quindi non avresti nemmeno il gusto di litigare con uno che oppone resistenza.