Originally Posted by lordlorenz
Sai che io sono tifoso della Reggina e non sono dunque di parte,anzitutto magari essere tifoso di una squadra che negli ultimi 10 anni ha raggiunto piu' finali di tutti e si sa che le finali sono un terno al lotto,poi ci si domanda perche' la juve in Europa si deve impegnare per vincere?perche' in Europa,con tutto il rispetto,non giochi col Treviso,col Messina,con la Reggina,con l'Ascoli,giochi con squadre che sono in champions dove ci vanno appunto le migliori d'Europa,e' come se insomma si giocasse con squadre del valore dalla Fiorentina in su e gli arbitri c'entrano poco,perche' arbitraggi o meno ,negli ultimi anni la juve,come il milan hanno dimostrato di essere nettamente piu' forti,se poi vogliamo adoperare gli arbitri per spiegarcicome mai la juve vinca...
Rumenigge parla di mafia,capirei non fosse impiegato di un certo club,ma che lui ci venga a parlare di mafia dopo che e' stato in Italia o non e' capace di tenersi i suoi giocatori non e' mafia ,ma e' inettitudine,non credo che Moggi vada a minacciare nessuno per giocare alla juve,Mazzone domenica ha dichiarato che lui non crede alla mafia nel calcio Italiano e se permetti tria mi fido di piu' di mazzone,Zeman e' tornato ad allenare a dispetto dei malpensanti che lo vedevano appiedato in eterno...