Originally Posted by Steven
a questo aggiungeteci che con il passaggio lira ---> euro i prezzi so quasi raddoppiati ma gli stipendi hanno visto bene di fare il cambio giusto al centesimo magari andando x difetto..
la colpa non è di questo governo, la colpa è della gente che non capisce 1 cazzo, che va allo stadio a fare QQ se la squadra perde, che incita persone a tirare 2 calci al pallone, persone che in una sola partita prendono come i tifosi in un anno di lavoro.. e con i nostri soldi si cavano i debiti le squadre... è tutto rovesciato , la gente fa a gara x cercare trucchi x bypassare la leggee poi gli danno 10 giorni di galera, i furbi vincono l'onesto si fa 1 culo così e non arriva a fine mese, è 1 mondo di pazzi.
e cmq uppo la voglia dell'italiano medio di non fare 1 cazzo, ogni tanto anche nel mio piccolo che ne so alle poste negli uffici vedi gente che pare che ti stia facendo 1 favore a servirti, NC proprio , io ho lavorato 2 mesi in vita mia facendo pompe idrauliche in catena di montaggio 8 ore x 5 gg a settimana fra luglio e settembre e non me sono mai lamentato de nulla anche se prendevo 1 stipendio da fame e pure in nero.. e mo appena posso ci torno, ci so certi laureati che se credono gesù bambino solo perchè hanno imparato a memoria 30 libri