:(Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
:(Quote:
:scratch:Quote:
Originally Posted by Wayne
E non insistere o me ne vò, che tu mi tiri le pallonate!!!
:sneer:
eh lo so...
:nod: :confused:
Chi ha sklerato ieri sera??
Ma ci credi che ancora mi devono dire che cazzo fanno? Lo sai che sono verametne dei pezzi di merda? Dio s......li conosco da anni, vivo nella loro città...ma m'invitassero mai fori...che merde.
Quote:
Originally Posted by Sir Phava
che mi so perso ? :(
C'e' stato un problema di incomprensione tra il tuo idolo Pa ed il Generale "Pareva di essere ad Auburn Hills" Irons... uno ha berciato (Pa), uno ha passato un pallone un po' troppo forte ( :shocked: ) e un altro (Pa) se n'e' andato.Quote:
Originally Posted by Sir Phava
Meglio, s'era 11... poi s'e' giocato proprio bene :D + :rotfl:
:sneer:Quote:
La scena madre di Calabria saudita, ferito nel volto e nell'orgoglio dalla pallonata scagliata dal violento e maleducato (nonchè coglione) Gen. Iron, che se ne va sbattendo la porta (o meglio lasciandola aperta facendo entrare un vento diaccio marmato, PD!), per ritornare dopo 5 minuti con aria abbattuta sperando in una parola di consolazione dalla squadra, ma in realtà ignorato da tutti e quindi scornato due volte.
Spettacolo al pala settimello
:sneer:
Verissimo, anche perchè la palla al piede era toccata a noi (scelto per 11esimo su 11, anche dopo il Gen.Iron che praticamente non conosceva nessuno: OWNED!)Quote:
:rotfl:
Quote:
Poverino pure per ultimo :sneer:
Certo le cose belle le fate solo quando non ci sono io... :nod:
Ma forse e' stato meglio cosi' altrimenti me lo dovevo sorbire in macchina :sneer:
:oro:
Edit: Ma come il pacato Pa che urla? ...non lo fa mai :rotfl:
Ripeto siete strunzissimi.
Quote:
Originally Posted by Shub
vuoi venire agli allenamenti di basket? -.-!
me l'avevate a chiede prima, ora sa solo di ripiego! cmq dove?