Come eri speccato o avevi intenzione di speccarlo il tuo socut?
Printable View
Come eri speccato o avevi intenzione di speccarlo il tuo socut?
lo scout è di mio padre e mo nn ricordo il tp che utilizza se ma io avessi uno scout abbandonerei scudo a favore di perfo che tanto lo stunn ormai te lo purga chiunque e contro le ombre avversarie è secondo me meglio avere perfo alta. Arco lo terrei a 45, ma nn conosco bene la classe quindi nn so se possa essere buono un tp di questo tipo: 45 arco 50 perfo 35 silenzio resto scudo (tipo a 8 mi pare che rimanga)
35 arco è + che sufficiente imo :rain:
35 arco per uno sniper? -.- meno di 45 arco non l oporto, mi potete dire se una spec come quella di Velo può andare bene? :D
E' già stato osservato da molti come la spec "sniper" equivalga per lo più a scontri "toccata e fuga", semplici appostamenti su torri/ponti in attesa del malcapitato di turno o peggio ancora add. Da qualsiasi parte la vuoi vedere la versatilità del pg è in ogni caso tendente a zero e in soloing ci fai ben poca strada.Quote:
Originally Posted by Hell
Mi spieghi quindi perché vuoi a tutti i costi farti una classe (di per se già difficile da usare) speccandola esclusivamente per un ruolo e che comunque porta poche soddisfazioni? Se non sbaglio il tuo discorso era partito dalla la scelta di un buono stealther versatile e capace di giocarsela con varie altre classi; ora invece lo trasformi in un camperatore che, a conti fatti, ha ben poche differenze rispetto allo stile di gioco di molti Warlock... insomma sono perplesso. Per come la vedo io con uno scout speccato come dici tu mi stancherei di giocare dopo tre giorni (che ricordo passati sopra una torre).
Perciò se fossi in te opterei per una spec più versatile (leggasi anche più divertente) oppure davvero un'altra classe (mene o infi). Ovviamente il tutto imho. ;)
Quote:
Originally Posted by Kelys
quoto tutto
con il mene ti fai tutte le classi, con esplo rischi con i tank e con tanti maghi e le ombre, lo vedo come 1 pg da add fino a rank decenti , ma se ti piace fallo xke il pg x prima cosa deve piacerti
non sono d'accordo.Quote:
E' da diversi mesi che mi son fatto uno scout, e facendolo ho scelto appunto di farlo cecchino puro: 50 arco, 42 scudo, resto perfo. Come RA ho occhio di falco a 3, aum dex a 2, mos a 2 e mo comincio a pigliar pure colpo certo
L'ho artefattato ed equipaggiato in maniera decente, niente di strauber ma comunque nemmeno da buttar via, giro sempre senza buff (a parte fra poco quelli dei CL) e lo tengo solo ML2 giusto per avere il respiro infinito xkè nn ho voglia di rifarmi un altro giro di ML.
Io quando lo uso mi ci diverto: ho scelto di farlo cecchino e lo gioco come un cecchino.
Mi pare assolutamente ovvio che non mi vado a cercare scontri in 1 contro 1 con altre ombre, ne tantomeno con nessuna altra classe...che senso avrebbe? quando ho creato il pg non avevo nessuna intenzione di far un pg che andasse in giro a far duelli, volevo un assassino che colpisse da distante
il mio ruolo è quello di sfruttare qualunque elemento del paesaggio (montagne, alberi, torri, keep, rocce, case) a mio esclusivo vantaggio, quello di colpire prima che riescano a capire da dove sto tirando, quello di sfruttare altri scontri targettando i nemici indeboliti e finirne il più possibile, magari di interruptarli usando colpo rapido o colpirli anche se non son in vista usando raffica, fare insomma quello che generalmente fa qualunque cecchino killer.
se mi beccano da vicino, switch scudo, stun e via a hiddarsi prima possibile, riprendere posizione e colpire di nuovo da lontano. Se l'avversario ti piglia comunque allora relli al 99% ma amen...è una cosa già messa in preventivo. Relli, torni e magari se c'è qualche altro arcere li vicino fai assist e si prova a segar il nemico assieme.
La festa è quando ti assediano dentro un keep, li prima fai un rapido giro di tentativi per trovare quello che gira con equip scarso o senza buff (qualcuno in un assedio lo trovi sempre)...quando lo hai trovato povero lui, mi è capitato più volte di bishottare o trishottare gente anche senza buff.
Insomma, alla fine è questione di gusti, io comunque quando lo uso mi ci diverto....di sicuro non è un pg sgravato o che fa montagne di morti, a volte girando da solo relli a ripetizione, ma quando finalmente cacci il colpo giusto la soddisfazione ripaga tutto :P (almeno per me):)
in sostanza addi scontri già iniziati (così non ti incano e puoi frecciare) o aspetti di beccare uno senza scudi (e niubbo aggiungo).Quote:
Originally Posted by Lupoazzurro
Per un pg principale non è granchè insomma :ach:
imho mene tutta la vita
EDIT: poi avete detto la stessa cosa (con parole diverse)
Quote:
Quote:
Carino il giro di parole x dire, col mio piggì liccio in scontri già cominciati :sneer:Quote:
old!!!!Quote:
Originally Posted by Sulimo
detto io sopra :metal:
ma fatevi un bel 35arco 35sil 42scudo resto thrust e GG
sai che bello farti incare in melee (perchè capiterà) da un'ombra, figo la slammi, purge e con 18thrust voglio vedere quanto meni :confused:
Non è il mio pg principale (e lo sai).Quote:
Originally Posted by Kalgan
e nemmeno il suo.
pakko :)
io freccio chi trovo, se c'è già uno scontro o un assedio in corso meglio ancora, fatica risparmiata.
E' guerra reame contro reame, tutto quel che trovi in front con un tag rosso sopra puoi colpirlo come ti pare (resytando nelle regole ovviamente) e ogni classe lo fa con i mezzi che ha, punto.Quote:
Originally Posted by Sulimo
Se sei pg da gruppo giri in gruppo e uccidi in gruppo (come fo quando giro col pala), se sei assassino ti comporti come tale e basta.
Ripeto, questione di gusti...a me piace.
si ma lui chiede un pg per incare anche i tank...
:rain: che si faccia la macro /rel imoQuote:
Originally Posted by Kalgan
edit vabbeh che addando i tank li inca :nod: