bell'obiettività complimenti.Quote:
Originally Posted by Alkabar
Libero di pensare quello che vuoi, ma non dire più che sei un persona superpartes (o come diavolo si scrive)
Printable View
bell'obiettività complimenti.Quote:
Libero di pensare quello che vuoi, ma non dire più che sei un persona superpartes (o come diavolo si scrive)
Quello del "sapeva già tutto bla bla bla"?Quote:
Originally Posted by ahzael
naaa thx, sei troppo schierato.
Hai mai visto le altre interviste dell' Annunziata?Quote:
Originally Posted by Kinson
Dai fai Comunicazione , sai meglio di me che tutto quello che succede in televisione e' studiato al millisecondo, o cmq vengono fatti scenari del tipo
"se ti chiede questo tu devi fare questo"
DAi, lo facevamo nella nostra televisione che copriva il lazio e l umbria con i politici locali, immagina te invece quelli che hanno i gobbi professionisti.
Ma perche tu davvero pensi che quello che dicono in televisione sia una cosa fatta sul momento? Che se te lo chiedono rispondi al volo ?Quote:
Originally Posted by Liam
Su questo argomento non parlo di parte, ma da persona con esperienza diretta sul campo.
Beh l'Annunziata di sicuro non s'è svegliata una mattina ed ha detto : ora faccio il culo a sto politico che mi sta sulle balle . In quanto testata è responsabile anche il direttore ergo l'Annunziata ha mandato avanti l'intervista sotto indicazioni . Ciò non toglie che strategicamente se avessero voluto mettere in cattiva luce B come era palese avrebbero fatto meglio a fare domande un più furbe e non mettersi a litigare sul tono dell intervista perchè se interrompi una persona ogni 20 secondi non puoi pretendere che questo si incazzi a un certo punto è matematico proprio:DQuote:
Imo le han detto : ok te fagli domande a raffica , interrompilo e mettilo in difficoltà, in sostanza fagli fare una figura di merda . Il problema è che non si sono controllati o lei non s'è tenuta a bada e s'è sbracata sul tema : eh no parlo io e tu fai solo quello che dico io . Non è una strategia felice per fregare un politico
Allora visto che sei esperto sul campo, spiegami come sarebbero andate le cose. Perchè se non ho capito male, tu mi stai dicendo che Berlusconi sapeva benissimo che l'intervista sarebbe andata a finire in quel modo e che quindi era tutta premeditata la sua uscita di scena?Quote:
Era uno scenario con altissima probabilita, basta vedere l intervista di Fini di qualche tempo fa.Quote:
Originally Posted by Liam
Parte di voi gli da ragione e mette l annunziata dalla parte del torto, tutti liberi di pensarla come volete, a voi va bene cosi, per me una qualunque scusa per spalare merda su berlusconi e' buona, quindi come puoi notare, in quella parte politica che lo sostiene o parzialmente lo sostiene, ha trovato molte approvazioni.
se è stata una cosa deliberata, secondo me l'annunziata o gli autori dovrebbero cambiare mestiere perchè hanno consentito all'intervistato di uscirne bene alla fine.Quote:
Oltretutto il fine di queste trasmissioni è raccattare voti non degli ultrà, che quelli si sa già come votano, ma degli indecisi, e l'atteggiamento indisponente dell'intervistatore non credo paghi.
Battuta da bar che ti meriti tutta nei denti:Quote:
Originally Posted by rehlbe
capirai la brutta figura su Rai3, voi altri le brutte figure le fate COL MONDO. (Kapo, gesu, napoleone.... ce ne sono altre vero ?)
non riesci proprio a vedere le cose super partes.. voialtri? voialtri chi scusa? :)Quote:
non capisco poi cosa c'entri, come ho scritto sopra, 1000 brutte brutte figure non rendono brutta la 1000 e 1esima se non per partito preso
E se avevo la palla di vetro giocavo al lotto tutte le settimane.Quote:
Originally Posted by laphroaig
Alla fine e' finita come si pensava potesse finire, cioe i destraioli che acclamano biscione come un eroe che ci ha liberato dall oppressione del comunismo, mentre quelli di sinsitra (come me, non mi nascondo) pensano che Berlusconi ha fatto la scena del matto perche non sapeva reggere il confronto.
Ora Berlusconi se la gira come gli pare, la sinistra fa la stessa cosa (sto vedendo il tg2 proprio ora, ed e' quello che succede).
Sono tutti possibili scenari.
con la differenza che a parte chi vuol fare propaganda piu' o meno tutti son d'accordo sul fatto che l'annunziata ha sbagliato, e che anche se non doveva calare le braghe all'unto non doveva dargli l'assist per fare il suo spettacolino e finire su tutte le prime pagine :)
e l'assist gliel'ha dato, eccome se l'ha fatto ^^ per quanto berlusconi potesse essere preparato alla fuga come dici te, non poteva in ogni caso farlo senon trovava di fronte qualcuno fazioso come l'annunziata ^^
poi per la legge sulla par condicio un intervistatore non dovrebbe lasciar trasparire le proprie posizioni politiche.. altro errore?
non mi pare che sia come dici te, chiedi a fassino e ti dira che l annunziata ha fatto bene e che berlusconi e' un buffone, chiedi a larussa e ti dira il contrario, piu par condicio' di cosi proprio non si puo avere.Quote:
si ma i politici cosa ti aspetti che facciano.. non ci vuole molta fantasia a immaginare le reazioni dell'uno o altro schieramento, di fronte a qualsiasi notizia che possa mettere in cattiva luce un esponente dello schieramento avversario..
Oh, toh, questa me la segno, ha appena ammesso 1000 brutte figure per cercare di confutarne una. Bello lo zappone sui piedi :point: .Quote:
:wave: