morbuzzo e vorfypacco, com'è l'rvr su merlin, mi sta passando l'idea di rinnovare là.... ?Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
morbuzzo e vorfypacco, com'è l'rvr su merlin, mi sta passando l'idea di rinnovare là.... ?Quote:
abbastanza penoso...Quote:
Originally Posted by alexdragon
fanno pug casters con 5 bainshee e poi i druidi nn curano NS, ieri di albs in giro c'erano solo na massa di niubbi italiani ke hanno camperato la torre del crim fino a invecchiarci. oppure te trovi i middi rr alto in 3-4 fgs, xo sono tutti easy rps, mai vista gente cosi niubba lol (poi vabbe anche lato hib na roba penosa, la cosa piu bella sono i druidi nurture convoker o i bardi ke ti incano le porte del keep del meno senza sos e senza mezz perdondo mezz contro sorcio mirmidone vestito di stracci)
rinnova DEIRA trovi bain ke nn capiscono un cazzo e middi 1.60 10l gratis...
Quote:
Originally Posted by AngerDany
Ci gioca già su Deira. Speccato da duel non si può vedere.
venite su Caerleon (possibilmente lato hib) :nod:
rofl ieri al crim c'era un di nome valerossi e phillian gli ha fatto na roba come 900 danni con debuff str/con è cascato dalla moto :rotfl:
buauhahahahahahah grande phil! scolta ma gioca ancora zennay la druida ?Quote:
Quote:
Originally Posted by Hasley
http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?[C]%20Bainshee
ma anche bohQuote:
Originally Posted by alexdragon
:rain:
Na cosa meno aggiornata non la potevi trovare :sneer:Quote:
Originally Posted by Mevelin
http://www.camelotherald.com/spells/...php?sp_id=5348
te lo ripeto,qua il 10l lo stiamo facendo al 3° pg farmando gli scarsi come te,basta vedere che fine avete fatto le poche volte che avete loggato sett scorsa...mo manco loggate piu per paura di pigliarvi qualche laugh :rotfl:Quote:
che poi nella 1.60 abbiamo fatto N rp a gratis come dici magari è anche vero,però nessuno è mai stato bannato per "bug",voi invece?go torretta by banshee per poi farsi bannare come minkioni? e il bello è ke dicevate pure "nono ma che bug manda scrin fai video nn rosikate blablu"....hahahaahahaaha cosa nn si fa per leechare 2 rp eh :rotfl: :rotfl::rotfl:
ps.la scusa del rank è bellissima cmq,era un po che nn la sentivo,dovevi aggiungere che è marzo nn cè gente e a settembre vedretehhhhh!!
a gia dimenticavo parla quelo ke esta to bannato... a nn ricordo piu per cosa...???Quote:
Originally Posted by Cryal
per cosa?Quote:
per i troppi laugh ke spammo ogni volta che trovo i rosiker come te(in effetti a volte potrei evitare ma nn resisto,troppo bello chainspamarveli finke nn rellate,se poi penso ke qualc relquitta pure e nn si fa piu vede per paura di riprenderseli ci trovo ancora piu gusto :sneer: )
sarò sfigato a farmi bannare per 2 emote ma almeno nn ho bisogno di stare in una torretta a sparare coni buggati per fare 2 rp,porello :rotfl::rotfl:
fate video mandate scrin siete solo dei rosiker era dd singoli impara le classi blablu.....pim bannato hauahahahashh :rotfl::rotfl:
ps.ti sei dimenticato di ri-dire qq rank alto gratis a settembre vedretehhh!!
pmmami il video di ieri (il link ovviamente). Che devo guardare i miei errori e trovare le scuse prima che lo veda Kri.Quote:
Originally Posted by Cryal