Herm 7Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
Herm 7Quote:
Originally Posted by Sakugochi
8, prima del :shocked: c'è una riga di spazioQuote:
Originally Posted by Bortas
:nod: (queste sono 4)
no, si è dimesso dalla carica di presidente per il conflitto d'interessi. resta proprietario.Quote:
Originally Posted by Necker
link: http://www.acmilan.com/it/InfoPage.aspx?id=13133
la carica di presidente è stata sospesa se non sbaglio
Ah allora ieri si festeggiavano i 20 anni di non presidenza?
Non capisco....
Si si ho capito cosa intendi in questo momento ha cercato di cavalcare l'onda mediatica dell'evento per portarlo a suo favore nella campagna elettorale.Quote:
Originally Posted by Palur
Rispondevo che Berlusconi compro il Milan che era quasi arrivato al tribunale fallimentare
mi sa che qua qualcuno ha detto la cazzata riguardo ai presunti festeggiamenti della presidenza. si festeggiava solo albertini apparentementeQuote:
Originally Posted by jamino
http://www.acmilan.com/
Guarda solo la HomePage
http://www.tgcom.mediaset.it/video/archiviovideo.shtml
Il video della festa
Il party per i 20 anni di Berlusconi
Mi quoto e anticipo una eventuale risposta, hai preso fonti di parte :angel:Quote:
Originally Posted by Karidi
Non sto difendendo il Politico ma almeno la squadra che poi il signor B. sta continuando una linea "tutto apposto" girando e dicendo cose che si discostano dalla realtà basta leggere i commenti di Bankitalia e anche di Fini e Casini ;)
E tu perchè glissi sulle domande scomode ? Hai imparato dall'unto dal signore ? :point:Quote:
Originally Posted by Gilles
Ti manca dell'ironia, per quello mi spiace e co
Ma non ritiro quanto ho detto con ironiaa, te invece hai risposto con cattiveria :sneer:
Cafone.
---------------
ma il chiaccherato spalma-debiti non se lo ricorda nessuno ?
?Quote:
Originally Posted by NoeX
dov'e' la domanda? a me pare che sei intervenuto in un contesto dove centravi poco,dando un giudizio su di me senza cognizione di causa.Quote:
Almeno lui non scrive reply < di una riga o posta solo uno smile per alzare quello stupido counter posts sotto l'avatar ^^
Il cafone me lo prendo proprio x dimostrarti che se c'e' una cosa che non mi manca è l'ironia,salut:)
Tesoro bello, hai poco da fare il saccente parlando di cose che non conosci, perchè io ero allo stadio e sui seggiolini c'era anche il libricino per i 20 anni del milan (almeno questo in primo anello rosso, negli altri settori non so).Quote:
Originally Posted by Kolp
Indi per cui STFU.
Beh gillo sei sexi come non mai quando flammih!!
:love:
I "20 anni del Milan" è un errato visto che l'A.C Milan esiste dal lontano 1899 ..sono 20 anni di Presidenza/Proprietà ed "ingresso" nella storia del Milan di BerlusconiQuote:
Originally Posted by Axet
Bella scoperta, l'ho scritto pure nei miei altri reply, mi son semplicemente dimenticato un pezzo..Quote:
Originally Posted by Blinck
Ma tutta sta saccenza da dove arriva? ^^
Quote:
Originally Posted by Karidi
extreme pwnage :sneer: