Originally Posted by Defender
Io cmq vorrei capire su che basi la sinistra va urlando ai 4 venti "Prodi ha vinto! Berlusconi è stato stracciato, battuto su tutta la linea!!1!"
Cioè ci mancava il "PWN3D" ed eravamo davvero a livelli di daoc...
Il discorso finale di Prodi è stata la solita menata del "tutti assiemeeehhh" (ma tutti assieme chi??), demagogia allo stato puro, rendiamoci conto...
E per intenderci non che Berlusconi abbia detto chissà che, è proprio stato il dibattito in sè che si è assestato su livelli bassini, ma proprio niente di che..
Ecco in una situazione di sto genere dire "ha vinto uno" piuttosto che "ha vinto quell'altro" davvero non mi spiego come si possa fare, se non con la faziosità.
Per tornare in topic, ritengo abbastanza normale che in uno schieramento, che ricordo non è un partito, ci possano essere alcune divergenze, mi pare che l'Unione (lol) sia esemplare da questo punto di vista, con la Margherita e Di Pietro da una parte, i Comunisti Italiani e Rifondazione dall'altra, e i Radicali in mezzo... Non ci vedo tutta sta unità di vedute anzi.
Poi se l'unità la si deve vedere solo nel dire "Prodi ha ownato Berlusca, bella per lui GG" allora basta dirlo...