mmm, un solo banelord è poco imhoQuote:
Originally Posted by Hador
Printable View
mmm, un solo banelord è poco imhoQuote:
Quote:
Pally + Friar gia' e' devastante di suo .. se ci aggiungiamo celerity , la quantita' di proc diventa spropositata ( giustificherebbe un bel 50 ench per Friar ) .
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
vabbe' -.-
Quote:
Originally Posted by zeffo
zizi ora piu' che mai :rotfl: haste haste hasteeeeeeeeeeeeee
meglio merce prete reaver pally 2h. Il prete ti cura fisso 63 pf a swing e le res rosse con st e campo del reaver secondo me spaccano. Io se potessi scegliere giocherei cosi. Arms può essere buono rank alto ma non lo cambierei ne col friar di ora ne col reaverQuote:
Originally Posted by Steven
Nessuno dei due setup raga, alb ora più che mai giocherà di loop 90% delle volte.
già, a vind non ti gruppano i pug decenti se sei thane/valkiria/warlocco/bonedancer, altro che prete:lick:Quote:
Originally Posted by Hasley
Una cosa positiva è che con cure più veloci, più mana e istant più usabili gli scontri si prospetteranno più divertenti:cool:
loop ftw strego mente strego corpo teurgo caba pally mene cleric clericQuote:
Originally Posted by Rayvaughan
Quote:
dipende dal server, su exca/prydwen bd ne ho visti molti, e sono un fottuto dito nel culo :nod:
Quote:
Vada x thane e valkiria, ma se non gruppano un bd son scemi oppure è livello 45
Quote:
Originally Posted by alexdragon
mene/teurgo clerc clerc pala sorcio corpo sorcio matter sorcio matter cabalista
:nod:
ancora co sto sorcio matter:rotfl: (joke!)Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
anchio sostengo che il bd se giocato bene è fortissimo, ma sul cluster di lance per quello che ho visto io ad orari europei il bd viene utilizzato solo per licciare ai ponti. Preferiscono di gran lunga sm e rm:nod:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
a sojou che cambia?
cambia tutto:angel: :Quote:
Originally Posted by Teo
Sojourner
- Resistance of the Ancients is now a group buff that lasts for 20 minutes and has a cast time of 3 seconds.