Originally Posted by Warbarbie
Beh dal signor Della Valle,che in fatto di stile e classe manco le scarpe si fa allacciare da Berlusconi,mi aspetterei un comportamento meno alla Gaucci,e più consono ad un imprenditore che siede nelle prime file di Confindustria.
E' un cafone,punto.
Io non voto da tantissimo,ho 23 anni,vivo alle spalle dei miei,quindi le uniche cose che ho potuto toccare con mano in questa legislatura sono state la riforma universitaria,che trovo ottima almeno dal punto di vista teorico,e quella del lavoro,questo per dire che non voglio di certo entrare in discorsi politici con alcuni utenti di questo forum che sicuramente ne sanno a kili più di me.
Ma chi ve la dà questa certezza superiore che l'Italia abbia più possibilità di cedere il passo con Berlusconi più che con Prodi?
Datela anche a me questa certezza,come ho votato Veltroni piuttosto che Tajani per Roma di fronte all'evidenza sarei cretino a non fare altrettanto per le governative.
Parlate di una vita sempre più cara,e io dalla mia parte vedo la gente fare sempre le stesse cose,alberghi sempre pieni,ristoranti idem,autostrade sempre stracolme di gente in partenze,aerei che se non prenoti mesi prima ti devi attaccare al cazzo,macchine nuove ogni 20/24 mesi.
Magari viviamo in 2 realtà diverse-.-