Grazie Kith, quando avevo perso la speranza di farmi due risate per oggi ecco che spunti te, fantastico davvero...:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Kith
Printable View
Grazie Kith, quando avevo perso la speranza di farmi due risate per oggi ecco che spunti te, fantastico davvero...:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by Triagon
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Per essere preciso 3 mediaset e 2 rai, alla rai 3 non sono riusciti ad entrare perche c'erano i kamikaze comunisti con le cintole piene di espolsivo.
ma guarda spero anche io che questa volta la facciano una legge sul conflitto di interessi ma ho i miei dubbi.......già una volta hanno avuto la possibilità di farla e non è successo niente, perchè? fondamentalmente perchè il non farla gli sembrava una buona mossa da campagna elettorale poi han perso le elezioni ma va bhe, secondo perchè farla non è facile e Berlusconi non aspettava altro.Quote:
Originally Posted by Triagon
Già perchè a meno di non fottergli le televisioni e regalarle a qualche finanziere gradito alla sinistra (cosa fortunatamente poco fattibile in italia) bisognerebbe insistere sulla proprietà e sul controllo ed a quel punto B avrebbe gioco facile ad ottemperare alla legge e mandare in culo ogni obiezione dicendo semplicemente che ha adempiuto ad una legge fatta dai suoi oppositori. Insomma politicamente un gioco pericolosissimo, frutta molto di più gridare al censore, vero o no che sia
Allora analizziamo bene perchè farmi dare del rincoglionito così non mi garba :)
sono tre private . una delle quali con un tg spudoratamento filo berlusconi ed il resto della programmazione fatto di soap opere argentine e film sulle traggedieh personali di qualche malato terminale che uccide la madre mentre si fa incannare dallo zio che però prima era stato in galera facendosi violentare da 4 portoricani.
dalla parte opposta troviamo rai tre , che è spudoratamente anch'essa schierata , ma in questo caso a sinistra , e non solo con un tg che guardano 4 cretini , (come può essere per emilio fido) ma con veri e propri programmi dedicati allo smantellamento della figura berlusconiana e di chi gli gravita attorno (rai hot tanto per citarne uno ma potrei chiamarne in causa tanti altri andati in onda in questi anni)
Poi troviamo canale 5 , che per 4 dei cinque anni di legislatura ha avuto un direttore di sinistra (mentana) che per'altro ha mantenuto una serietà ed imparzialità credo favolosa , ma di certo non si poteva definire filo berlusconiano , a meno che non si vogliano dire cazzate.
Il resto della programmazione fra sport e telefilm e filmetti...qualche programma modello striscia (dove sinceramente vedo pigliate per il culo da ambo le parti).
Italia uno : Tg che si occupa soprattutto di quante gnocche ha sfondato coco quest'anno , e quanti grilli s'è presa la ferilli.. da notizie del cazzo alla cazzo con un direttore che non si vede praticamente mai , non la definirei una televisione schierata da nessuna parte , ma chi ci lavora dentro (comici) spesso e volentieri ironizzano sull'operato e la figura di berlusconi (vedi battute varie alle iene) o il conduttore di mai dire goal che ongitanto qualcuna la butta dentro (cose non fastidiose anzi , ma di certo quegli artisti non votano a destra e lo fanno ben intendere)
Rai 1 - rai 2 : Televisioni che da sempre non si schierano apertamente , anzi , le definirei le puttane della tv , sono da sempre con chi governa , non decantandone le lodi , ma nemmeno creando un palinsesto contro.
Questo è quello che vedo io nella televisione attuale... e sinceramente se devo mettere sulla bilancia il tutto , decisamente pende verso sinistra , perchè ogni giorno vedo qualcosa di sinistra sui giornali , nella musica , al cinema , quando facevo l'università poi non parliamone... vado a sentire un concerto e si politicizza anche quello..e non dite che non è vero..e mi dispiace che lo consideriate pocoimportante , perchè per me la formazione culturale che ti fai in gioventù è la più importante .
aggiungo... che facciano una legge contro il conflitto d'interessi , sarebbe la volta buona che si troncano le gambe da soli, perchè se finiscono nelle mani di qualche persona veramente schierata a destra poi son cazzi.
Gia' pensa un po se invece di avere 3 tv 30 periodici 3 quotidiani e controllare 2 su 3 della rai il poeretto si dovesse accontentare di un 30% di quello che ora ha, che disgrazia per il partito dei semianalfabeti razzisti e pecore italiano.
Propongo invece una tv via cavo in tutte le case italiane finanziata coi soldi degli italiani e che sfrutta apparati amstrad e con palinstesti decisi da emilio fede sotto la supervisione di confalonieri e dell'utri, a gratisseeeee ma con l'obbligo per firma di gustarsi almeno 2 ore di pubblicita' al giorno senz apoter cambiare canale o alzarsi per pisciare, pena il taglio della tv e 2 fine settimana in un gulag comunista con 5 comunisti dentro digiuni da 1 settimana.
Quote:
Originally Posted by Bortas
:thumbup:
vabbe' oh in televisione, i giornali, massi' diciamo pure l'informazione in generale in italia e' tutta un'apologia di berlusconi, siamo noi che non ce ne rendiamo conto e che ci facciamo plagiare
k? domattina vado a comprare l'unita' :bow:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
l'unità è manipolata da Berlusconi, l'uniko giornale kon le palle che non è di parte è il manifesto !!!
Beh, prima che iniziasse la campagna elettorale un bel giro di tutte le televisioni se l'è fatto :angel:
Risposte ricche di contenuti.Quote:
Fatemi capire, voi sostenete che Berlusconi non eserciti il proprio potere mediatico sulle televisioni e sui mezzi di informazione che possiede?
ma strarotfllolasd ? quotavo te? non mi pare quindi :wave:Quote:
Originally Posted by blaze
Cmq ora ti rispondo, no Berlusconi non esercita un beato cazzo di niente, a esclusione di emilio fido che è schierato esplicitamente e lo dice anche ( a contrario dei ridicoli tg 2 e 3 che son schierati ma non dichiarano mai).
Su canale 5 e italia 1 in che trasmissioni Berlusconi esercita il proprio potere? fammi capire :point:
Non so ma io tendo a rifiutarmi di pensare che persone come Ferruccio De Bortoli, Indro Montanelli o Alfredo Pieroni siano dei cazzoni che vanno vaneggiando su cose inesistenti.Quote:
A me basterebbe il licenziamento di Enzo Biagi per rendermi conto che qualcosa non quadra.
non nella quantità espressa da triagon
Noi non possiamo vederlo,solo votando a sx si ha una chiara visione del mondo che ci circonda.Quote: