scoppiate tutti ...
Printable View
scoppiate tutti ...
BOOM!
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Io mi riferivo a quello detto da bortas che era quello gia detto da dvd pochi giorni prima. Il forza viola era tutto mio, visto che non avevo trovato niente da copia/incollare. asd
Stolti coloro che fanno battutine su ste cose (non è fantascienza eh, documentatevi magari e poi parlate), sia in questo topic, sia Berlusconi.
Imho non hai capito che non fa ridere l'argomento, ma fa ridere che a tirarlo in ballo sia il premier italiano, nel 2006, in periodo elettorale. Nel 2006, coi comunisti mangiabambini.
PZ ci prendono per il culo ai 4 angoli del globo :bored:
http://www.zattevrienden.be/node/29762
http://www.hln.be/hln/cch/det/art_18...=hlnRPArtikels
Quote:
Originally Posted by Randolk
a me non fa ancora ridere, sapendo che quelle cose in Cina son successe, quindi siete al pari di Berlusconi se ciò vi suscita ilarità.
Altrimenti se negate che siano successe, continuate a vivere nel vostro bel mondo delle favole, dove i comunisti e la sinistra sono i buoni e tutti gli altr sono cattivi.
ESATTO!Quote:
Originally Posted by Kith
Ma noi(noi) non siamo premier.
Noi, se ci mettiamo la maglietta colle vignette di Maometto, non andiamo in televisione orgoglioni a mostrarle. Anche perchè non siamo ministri.
Noi possiamo ridere del cazzo che ci pare (passami questa cosa). Premier e ministri, per giunta in campagna elettorale, NO.
Quote:
ma che cazzo vuol dire, io non rido di quelle cose perchè bisogna portare rispetto, non perchè non sono il presidente del consiglio.
sinistrorsi=Berlusconi in questo caso, anzi peggio perchè avete/hanno avuto pure da ridire.
Sì ok, ciao nè :wave:
Quote:
Ciao Frah!! :wave:
doppio post :\
Cioè kith scusami ma non arrivi a capire una cosa; che non è voler negare quello che fanno o hanno fatto in cina; ma è come affrontare il problema qui vengono usati crimini e bestialità di paesi culturalmente e geograficamente anni luce distanti da noi per screditare un avversario in campagna elettorale.Quote:
Quando berlusconi parla di comunismo parla sempre di Cina di russia mai perchè ha sicuramente diversi interessi insieme all'amichetto comunista putin,e tantomeno parla di comunismo italiano quello cioè nato a livorno nel 1921.
Perchè non insulta mai i comunisti riferendosi a putin che da supporto militare ed economico ad un dittatore in Bielorussia
Ma a me risulta che abbia parlato numerose volte di Gulag di confino in Siberia etc.
non insulta mai i comunisti riferendosi a Putin perchè Putin non è comunista, la Russia il comunismo non lo vive più dalla fine dell'Urss fortunatamente.
era al Kgb lo sapevi?Quote:
e che il comunismo in russia non ci sia piu non e' stacco col passato perche il vero comunismo non c'era neanche in passato.
In russia ci sono oligarchie e potentati economici oltre alla mafia.
non mi sembra il paese dei balocchi ora che e' guidato dal grande putin.
ma cosa centra tutto ciò?Quote:
Originally Posted by Triagon
dai sentiamo la cazzata, la Russia ti pare uno stato comunista adesso?
Sentiamola va che così vado a dormire con il sorriso :D