Quote:
Originally Posted by rehlbe
UAUAUAUAUAUAUUAUAUA Cazzo Rehglklkghrihehe come racconti te le barze non le racconta nessuno.
Mi ha fatto proprio scompisciare questa :D
Printable View
Quote:
Originally Posted by rehlbe
UAUAUAUAUAUAUUAUAUA Cazzo Rehglklkghrihehe come racconti te le barze non le racconta nessuno.
Mi ha fatto proprio scompisciare questa :D
Se la cdl perde (e al momento tutto fa pensare che sarà così) e se il governo di sinistra regge (potrebbe anche essere) credo che assisteremo alla fine di B. e di forza italia.
In tal caso grande festa alla corte di francia...
Fino al ritorno dei democristiani...
Se mai scoppierà una guerra atomica, sopravviveranno solo le mosche e i democristiani
:nod:
pensa mo' che gran sguazìno :point: :laugh:Quote:
Originally Posted by Manfalus
e le mosche si industrieranno a costruire zampironi per i democristiani :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
(ma resisterebbero lo stesso fingendosi mosche anch'essi)
Che ti devo dire, la democrazia insegna che è una questione di alternative :DQuote:
Originally Posted by Oro
Dalla tua parte cosa c'è? ^^
kissme licia ha portato due amiche...Quote:
Originally Posted by Il Nando
Quote:
Originally Posted by ahzael
certo come no, l'unico governo dalla storia della repubblica a essere durato 5 anni, vai continua a fare circo come quelli che voterai :D
Durare non significa "Aver governato bene" mi pare che state confondendo le cose, è un pò come trombare se duri 2 ore a diritto e lo fai male annoi soltanto la partner che dopo essersi controllata unghie e analizzato il soffitto ti dirà cercando di offendervi il meno possibile, "Hermm hai finito? Sai mi sta cominciando a dare fastidio, so asciutta da almeno un ora e 40"Quote:
Originally Posted by Kith
Poi dici "Storia della Repubblica" come se questo duraturo governo di accordi e sotterfugi le avesse portato onore e gloria, invece che decadimento e disonore internazionale, mi fate morire davvero altro che Zelig...
Lassa sta Bortas, a quanto pare a qualcuno piace avercelo asciutto mentre glielo buttano su... "Sai caro inizia a farmi un po maluccio sono asciutta da circa 4 anni e 11 mesi..." :nod:Quote:
Originally Posted by Bortas
be in 5 anni si sono avuti gli scioperi piu grandi che l italia ha visto ultimamente, e la caduta di tutte le regioni che appartenevano alla destra per andare a sinsitra, solo che il governo ovviamente non faceva l interesse del paese ma il proprio,altrimenti avrebbe avuto la sfiducia, dato che l italia aveva gia scelto.Quote:
Originally Posted by Kith
L'unica diffrenza tra questo governo e i precedenti è che sono stati fatti continui rimpasti invece di fare governi Bis:
In 5 anni sono cambiati piu e piu volte i ministeri chiave rammento che abbiamo avuto 3 ministri degli esteri, 2 ministri dell'interno, non mi ricordo se 2 o 3 ministri del tesoro, 2 ministri della salute etc etc etc...
Quindi fatela finita con sta storia dei 5 anni: in 5 anni non è mai cambiato il presidente del consiglio, questo è vero, ma si sono succeduti "governi" diversi...
si vabbè ma che si continua a postare ancora a fa qua, ok vincerete voi e dalle fontane uscirà birra fresca, le scoregge non puzzeranno più e dopo cagato non servirà più pulirsi il culo.
ps voterò prodi, mi sono rotto il cazzo di chi dice solo "no" da N*anni a sta parte.
Ah compagno Mauro.. proprio tu parli di democrazia quando da anni ti nascondi dietro la dialettica bolscevica...:nono: :nono:Quote:
Originally Posted by Manfalus
:D
dalla mia parte, per tornare quasi seri :), c'e' Gianfranco Fini... è la persona che si avvicina di più (forse si scosta meno) alle mie idee e lo voterò, sperando nel vero miracolo italiano, ovvero che AN prenda più voti di FI :D
A parte tutto, obiettivamente come uomo politico è attualmente il meglio in circolazione, c'e' poco da fare.. e anche chi vota a sinistra penso faccia fatica a trovare personaggi con più spessore di Fini..
Purtroppo i giochi vengono fatti più in alto di me e di sicuro non in zona Bologna, per fortuna la prossima generazione di politici della mia area di pensiero mi sono più vicini e mi danno decisamente più retta.. diciamo che semino per il futuro :p
(e poi, se ne avessi l'opportunità, oltre a seminare vorrei anche INseminare.. che in AN c'è una gentil pulzella che riesce a farmi tirare quello stecco rinsecchito che mi ostino a chiamare cazzo :laugh: )
Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
C'è voluto poco a convincerti, era più divertente quando facevi resistenza...
Ps: grazie del voto...