di CHI?Quote:
Originally Posted by Kolp
cmq ci han marciato così tanto sopra che il mio menefreghismo ha vinto sulla pietà
Printable View
di CHI?Quote:
Originally Posted by Kolp
cmq ci han marciato così tanto sopra che il mio menefreghismo ha vinto sulla pietà
Nostra.Quote:
Originally Posted by Hador
Fai vincere il cinismo, non il menefreghismo, quello è pericoloso, il primo ti rende solo più pronto a tutto.Quote:
pensa a come continueranno la loro vita i genitori di quel bambino....queste persone nn vanno aiutate e la loro dignità nn va tutelata perchè queste persone nn hanno dignità....nn ci deve essere pietà x chi uccide un bambino....Quote:
Originally Posted by Oro
il CHI era riferito a gesù :sneer:Quote:
Originally Posted by Alkabar
cinismo, ci bombardano tutto il giorno con le cose più crude/strappalacrime/violente, le reazioni sono due. O ti ci affezioni a mo di reality o dopo un certo punto te ne freghi.
E' ovvio che l'omicidio, per giunta di un bambino, è cosa terribile, ma ad un certo punto chissenefrega
[edit] un po' come cogne che è diventata una barzelletta
ma quale Cristo?mettiti nei panni di quelle persone che fai gli porgi l altra guancia?
oddio piccolo tommy
Una correzione... Alessi ha stuprato una ragazza disabile di 22 anni sotto gli occhi del ragazzo ( mi sono sbagliato )... giustizia italiana wins !! Ho sentito ora il commento degli Onofri, si faccia in modo che non succedano più cose come questa, mi ha strappato un sorriso, dai politici indignazione e basta, quando devono fare delle leggi su QUESTI problemi non le fanno, eh beh coerènza !!
Bon, per fortuna c'è qualcuno che legge e fa funzionare il cervello...Quote:
Originally Posted by Alkabar
Le "k" confermano.Quote:
Originally Posted by Kith
Anche secondo me c'è qualcosa di moooolto strano in tutta questa faccenda ed a farne le spese è stato quel povero bimbo...
Ma dai dov'è che per far calmare un bambino gli dai giu con la pala? O.o
Dov'è che si rapiscono al fine di ricevere un riscatto i bambini dei disgraziati?
peccato nn essere nel mediovo....
delle belle torture lente dolorose e massacranti in piazza per queste persone sarebbe il minimo
poi porco il signore avere la faccia da culo, di mentire e fare un appello per liberare tommy quando lo hai ucciso da 2 settimane?
NC
*
*
in galera non penso avrà vita facile (speriamo)...
Tranquillo, in cella li massacreranno di botte per benino.Quote:
Originally Posted by Boroming