you found mr brownQuote:
Originally Posted by merce
:nod: :nod:
Printable View
you found mr brownQuote:
Originally Posted by merce
:nod: :nod:
mi sto cagando addosso
LOL pz che cazzo di errore da niubbo:laugh:
con la fretta e tutto, senza farmi sgamare dal capo, capita a volte ghghgh
io a mio figlio insegnero' la difficile arte del giuocare gli mmporg....lo terro' lontano dalla droga e dalle donne di facili costumi in questo modo .....lo faro' diventare una talpa....un cesso abominevole fino ai 35 anni ....compiuti i 35 anni lo faro' sbocciare come un fiore....gli paghero' una prostituta x aprirgli gli occhi , gli regalero' un bel tesmed x tonificare e modellare il proprio corpo ( asd ) e gli diro' ....ecco figlio mio...e' giunta l'ora che tu cammini con le tue gambe,e lo faro' uscire dalla porta di casa che lui nn avrebbe mai varcato...Quote:
Originally Posted by Brendah
l'unica mia paura e' che appena uscito di casa dei teppisti dodicenni lo prendano a sberle e a mazzate .....lo leghino ad un albero e scappino con la sua auto....
P.S. evil ha detto una cosa davvero troppo veritiera.... i picetti non portano + rispetto alle persone + grandi ...
questo davvero mi fa incazzare sul serio pd
ecco l'unico lato positivo della precocita' delle nuove generazioni e' questo:drool:Quote:
Originally Posted by Verci
si infatti,
qualche settimana fa ho visto una folla di ragazzini davanti ad un boschetto, vinto dalla curiosità mi sn fermato e ho chiesto, come mai tutta sta gente qui ?
rispostadelcentauro14enne : mah ce sta una che fa i pompini, noi stamo a fa la fila, si entra due per volta.
gg -.-
ps : no, non mi sono messo in fila
Nn ti sei messo in fila, ma sei passato davanti a tutti:D
rofl :rain:Quote:
Originally Posted by Sjath
passami la loc del boschetto pls:sneer:Quote:
sisi non era malaccio quando organizzavano i concertini, ora che è in mano alla provincia la birra è annacquata e i gruppi fanno cagare.....poi, lol è pieno di 14enni tedesci con i crestini colorati,par de essere al circo:DQuote:
dice che hai stile e vorrebbe conoscerti meglio:look:Quote:
LoL ShipponZ!
Approfitto per salutare i miei amichetti che non vedo piu...
Quando si dice "lo zerg uccide... anche la voglia di giocare" non si dicono cazzate :)
Pura verità!
Ho chiuso ieri l'ultimo dei miei accounts, un soloer in meno.:wave:
Quote:
Originally Posted by edorapiangi
huahuahauahuah
non e' cambiato molto .......Quote:
P.S. gli uomini nn contano
Quote:
devo fare un giro a Viterbo... :thumbup:
p.s. tu non hai fatto la fila, la fila si è fatta te :oro: