Quote:
Originally Posted by Sakugochi
se si rompe Wade si. :sneer:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
se si rompe Wade si. :sneer:
rulla nocioni, ma wade, jwill e shaq mi sa che non daranno molte possibilità
LOL@Memphis, poracci ce la faranno prima o poi a vincere una partita di PO? Per ora sono 0-10...:look:
Intanto i Clips dovrebbero avere la strada spianata, anche se le prossime due sono a Denver, con i Nuggets che hanno messo Martin fuori squadra a tempo indeterminato.
E' disarmante per i miei Bulls che nelle prime due partite abbiano segnato 107 punti di media, con il 49% da 2 ed il 53% da 3 (:eek: ), e siano comunque sotto 0-2. Il problema è che Shaq e Wade ce l'hanno gli altri, ma vediamo almeno di tornare a Miami, magari con un bel 2-2
:thumbup:
pz ai lakers -.- se passano rosico come un cammello eschimese!
mmm strano saku non ha ancora postato sull partita di ieri :confused:
grandi bulls! kirk lo stimo veramente partitona dei bulls che giocano da squadra alla pistons e mi piacciono sempre di piu :)Mammamia ieri J. o'neil mostruoso a dir poco,belle ste 2 serie,anche quella tra clippers e denver cmq sia a parte i pistons coi bucks(ma era cosi anche se c'era phila)playoff davvero tirati e spettacolari,cmq imoh detroit-spurs again.
io spero non ci siano gli spurs :P
Non dico nulla per scaramanzia, che l'anno scorso l'ho preso nel ciocco e, a differenza di Pooh, non mi garberebbe ripetere l'esperienza.Quote:
Originally Posted by saltaproc
:sneer:
Grandi Memphis, altro giro altra corsa altro sweep (Nowitzki MVP, PD, altro che cazzi!!!), storici i Clips, i Suns si stanno sgonfiando e dimostrano tutti i loro limiti quando non riescono a correre ogni possesso o ad avere il predominio a rimbalzo anche contro una squadra modesta come LA (che l'ha messa sulla rissa, vecchio volpone di un Phil!)
Se si prosegue così MVP Dirk o LeBron, se lo danno veramente a Nash mi sembra quanto meno discutibile come scelta.
non mi importa chi arriverà in finale, basta non ci arrivino gli spurs che non mi piacciono proprio per un cazzo... >_<
l'univa cosa su cui so d'accordo co texQuote:
Originally Posted by MiLLenTeX
bho io invece spero che non ci arrivi la mezza figa isterica di K.B.
crepa alloraQuote:
Originally Posted by Acheron
@saltaproc: dimenticavo che spero pure non ci arrivino LA.
K.B. deve morire
:shocked:Quote:
PS: :sneer:
magari schiacciato dalle chiappone di o'neal :nod:Quote: