Zeman?
:D
Printable View
Zeman?
Zannavaro? Zovak? Zemerson? Ziannichedda? Zutu?
Zorro? o magari Zborro?
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
ma sokate lol!!! :DQuote:
Originally Posted by jamino
cmq non era con la Z :p era Kovac :point: mi son sbagliato :D
tornando IT: lo ho visto 3 volte in duello con Henry e mi domando come Capello abbia potuto mandarlo in campo -.-
ieri Kovac ha giocato molto bene.
Incidentalmente, sono un difensore spassionato di Zalayeta: ha fatto piu' cose ieri in 5 minuti che Ibrahimovic in tutta la partita. Il problema, come dimostrano le squadre che viaggiano in champions e nei tornei ad eliminazione, e' che devi aver voglia, fame. E la juve, con rare eccezioni (Zambrotta, Buffon, Zalayeta appunto..) voglia e fame non ce l'ha. Sia che son cotti perche' hanno preso meno bomboni o li hanno presi peggiori.. sia che sono delle fie che a forza di giocare contro l'ascoli e il treviso pensano che sia tutto facile, sia che sia l'allenatore, sia che un campionato di 38 partite si fa sentire, e non a caso la figc e' una federazione di idioti. di sicuro quella gente li' si meritava tutti i fischi del mondo, perche' una partita cosi' la devi giocare con la bava alla bocca.
Se fossi un allenatore bloccherei 'sti principini a una sedia e gli farei vedere certe partite del torneo NCAA che mi vengono in mente. Anzi, considerato cos'e' l'NCAA, direi che va bene una qualunque sfida 5-12 del tabellone, a caso. E poi vedono come devi andare in campo quando vuoi vincere.
Si, ma per molte squadre NCAA quella è l'unica occasione della vita di andare in TV, di competere con gente che andrà a fare pacchi di soldi nella NBA e di poterla far vedere un domani ai nipotini e dire loro "Ecco morino, lo vedi quello che ha stiacciato in faccia a Noah e gli ha fatto pure puppa, 1 a 0? Quello è il tù nonno". In fondo squadre come UConn hanno perso proprio perchè molti loro giocatori hanno giocato con altro spirito rispetto alle George Mason, sapendo benissimo che l'università per loro è solo un anticamera per la NBA.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Ibraimovic o chi per lui sa benissimo che se domenica fa gol i tifosi si dimenticano tutto e lo inneggiano come un messia e, comunque vada, a fine mese c'arriva tranquillo per le bollette: cosa vuoi che gliene fotta, se non è un vero professionista anche come mentalità?
Per uppare nuovamente il discorso su Materazzi e soci, da interisti.org:
Materazzi 5: Tra le qualità di un campione potrebbe anche esserci una certa sanità mentale. D'altronde l'alternativa a lui e Cordoba è Burdisso, uno che ha vinto un Mondiale Under 20, due campionati Apertura, tre coppe Libertadores e una coppa Intercontinentale. Meglio aspettare che faccia esperienza.
http://www.interisti.org/immagini/im...le/matebra.jpg
E come non uppare in toto questa:
E perché, per l'ennesimo anno di fila, dobbiamo giocare le partite in Mondovisione vestiti da sharpei? La nostra maglia è Nera e Azzurra a strisce verticali.
Sono stati venduti agli sponsor (per quattro lire) pure i nostri colori o solo se ne vergognano?
Sbagli imho.Quote:
Originally Posted by Wayne
Materazzi è un coglione D.O.P. e si sà. Nedved si è visto.
Non ho mai visto inzaghi menare qualcuno, e direi che gli insulti all'arbitro sono forse la cosa più comune nel calcio. Cioè penso che TUTTI quelli che hanno giocato a calcio abbiano sfanculato l'arbitro almeno una volta a partita. Più o meno velatamente.
Non credo quindi che l'esempio di inzaghi importi molto da questo punto di vista.
Per mille motivi. Perchè è uno sport in cui le decisioni prese dall'arbitro non sempre sono giuste. Con un margine di errore infinitamente superiore a quello degli altri sport. Perchè il campo è grande, se anche sfanculi l'arbitro non è detto che ti veda (insultano in una partita di tennis... :sneer: ), etc etc etQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Ma va? Non avevo dubbi.. :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
Quote:
Gia'. E come ti spieghi il confronto con il rugby, uno sport dove in campo c'e' il 50% in piu' di persone rispetto al calcio (stesso spazio) e gli arbitri devono giudicare se uno spinge verso l'alto o verso il basso mentre abbraccia altri tre omoni?
La tua difesa e' veramente d'ufficio. Il calcio e' uno sport di viziati. Dot.
Ti rendi conto che nessuna di queste è una giustificazione valida, vero?Quote:
O meglio, che sono tutte giustificazioni, ma nessuna di queste è una cosa accettabile
ma dot nel senso di punto? si dice full stop...Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Dot fa più yankee e giovaneQuote:
Originally Posted by Kolp
Quote:
Originally Posted by Kolp
yep, ma ricorda
DOT COM DOT COM DOTDOTDOTDOT DOT COM!