vabbe ma è chiaro che vince la sinistra, per quanto gli exit poll siano ancora indietro il tasso di imprecisione non è mai stato superiore al 5% ....
:D vabbe vado in palestra :sneer:
Printable View
vabbe ma è chiaro che vince la sinistra, per quanto gli exit poll siano ancora indietro il tasso di imprecisione non è mai stato superiore al 5% ....
:D vabbe vado in palestra :sneer:
carpa nel pugno non trota!
Io mi sto tenendo i coglioni nel pugno e facendo gli scongiuri, siete più gufi di una finale ai rigori tra Italia-Brasile...
io aspetto di vedere pecoraro scanio ministro per i lavori pubblici per dire che in queste elezioni chi c'ha perso e' l'italia :confused:
in che senso ?Quote:
Originally Posted by rehlbe
tranquillo, massimo 11 mesi e siamo da capoQuote:
Originally Posted by rehlbe
Mi spiace stavolta durerà 5 anni. :)
Bortas oramai si è polverizzato le gonadi a forza di fare frizione per scaramanzia dopo sta frase :rotfl:Quote:
Originally Posted by Arthu
I verdi se vanno al governo, ovviamente avranno il ministero dell'ambiente e poi non mi sembrano cosi male, visto che la loro campagna elettorale aveva come punta di diamante le energie rinnovabili
Si ma se ci resto sotto, vi arrivano le mie maledizioni e io non sono per nulla bono ergo vi tocca a tutti 5 anni di cesso per sciorta fulminante, vi regalo un fisico che è la metà di fassino così fate meno i ganzi...Quote:
Originally Posted by Kinson
il tutto starà nel vedere se manterranno con tanti voti alla mano la linea di unione che li hanno portati ad unirsi alle elezioni anche a livello governativo
Ma va i Verdi in Italia non sono veri ambientalisti ma dei comunisti in cerca di potere.. se fossero ambientalisti magari sarei pure andato a votarli :rain:
La cosa più interessante da vedere ora con le proiezioni stasera è se l'unione riesce a governare anche senza rifondazione con il premio di maggioranza, e poi non ricordo se esiste la norma antiribaltone cioè se quando il governo cade bisogna tornare alle urne.
No io voglio vedere berlusconi che si alza e dice "GLI ITALIANI SONO TUTTI DEI COJONI"
Quote:
Originally Posted by Bortas
bawawawaww sta maledizione è pesante, dai bortas, forza unione! durerete due legislature!!! :nod:
Quote:
Originally Posted by Arthu
non ci arrivate a fine legislatura.
accetto QUALSIASI scommessa.