Cade un mito ......... un record di latitanza difficilmente battibile :rain:
Printable View
Cade un mito ......... un record di latitanza difficilmente battibile :rain:
fa schifo definirlo "mito" anche solo per scherzo.. su questioni del genere l'umorismo, l'ironia e altre cose simili andrebbero lasciate decisamente da parte :bored:Quote:
Originally Posted by Hagnar
Cazzo che fegato ha Bin..... :sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:shocked:Quote:
Originally Posted by Glasny
DIN-DON
Citofono "Chi è?"
Agenti super segreti "C'è Bernardo?"
"NO!"
"E la Cremeria?"
"Certo! Salite!!!"
Si si parrate, parrate.. provenzano era una persona di grande cuore, onesta e rispettosa, che lo stato rosika e deve incolpare la gente inutilmente per crimini che evidentemente NON ha fatto già tutto lo sapevamo.. ma noi non dimentichiamo.. anche noi siamo grandi di cuore, onesti e rispettosi..
Questa è una battuta tipo la mia vero?
La cosa piu bella e' stato vedere tantissimi giovani fuori ad aspettarlo per dirgli BASTARDO.
Quote:
Originally Posted by L'anonimo
ma soprattutto era una persona d'onore.. un amico degli amici.. e state attenti a come ne parlate o finisce a shifìo..
ao' anonimo.. mavvaffanculo va'..
Michael Corleone: "Johny quando era appena agli inizi aveva firmato un impegno di esclusiva con un famoso maestro.Quote:
Originally Posted by L'anonimo
Ma dato che la sua carriera andava di bene in meglio se ne voleva liberare, e chiese aiuto a mio padre, che è suo Padrino.
Allora mio padre andò a trovare il maestro, e gli offrì 10000 $ per sciogliere il contratto.
La risposta fu no.
Il giorno appresso papà andò a trovarlo di nuovo accompagnato da Luca Brasi, e questa volta quello firmò la rinuncia. In cambio di un assegno di 100 $."
Kay Adams: "E come... si era convinto?"
Michael Corleone: "Papà gli aveva fatto un'offerta che non poteva rifiutare."
Kay Adams: "Offerta in che senso?"
Michael Corleone: "Luca gli puntò una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello. È una storia vera."
:rotfl: :rotfl:
Dai è un fake, gli rispondete pure? Minchia che tordi :bored:
che interpretazione dareste alla sua foto col ghigno stampato?
sembra dica : tse tse . moh mi sono fatto prendere, tanto sono veccio e malato,faro' un cazzo i carcere; il passaggio di consegne l'ho fatto due giorni fa, ed io me la rido' alla faccia loro
sarà anche così... di sicuro avrà molto da raccontareQuote:
Originally Posted by Shadyr
non raccontera' una sega a meno che nn sianoin gioco beni possedimenti di parenti e amici.
secondo me racconterà.. ovviamente in modo politicamente unilaterale...
beh è statistica, quanti politici di sx ci saranno mai in sicilia?Quote:
Originally Posted by Oro