Quote:
Originally Posted by Randolk
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Randolk
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fosse la volta che si responsabilizzano sti stronzi di politici.Quote:
Originally Posted by Axet
Anche questa sarebbe una soluzione, ma vista la qualità dei politic in italia la vedo alquanto dura :|Quote:
Originally Posted by Shub
Basta che la gente non li rivota, solo che se ci sono i pecoroni si cambia poco.
A sto giro la sinistra ha un grandissimo banco di prova, dovesse fallire a parte il danno per l'Italia, ci sarebbe una rivoluzione epocale.
Sul discorso centro destra, credo invece che si sgretolerà se dopo un inizio logicamente affannoso il centro sinistra dovesse trovare, come tutti si auspicano, una larghissima intesa su tutto.
Quote:
:nod: :nod: :nod:
Andiamo Shub. Non dirmi che credi davvero alle tue parole. Il centro sinistra non troverà mai una larghissima intesa su tutto, vista la composizione altamente frammentaria dell'unione.
La più grande polluzione di tutte, 0 seggi alla Mussolini e 0 alla fiamma, un godimento lungo 60 anni...
alla Mussolini e a quel principe della nobilità bianca (non so il suo nome, ma l'ho visto a Otto e mezzo settimana scorsa e faceva davvero troppa pena)Quote:
Originally Posted by Bortas
Quote:
ma chissefrega se ne ha diritto o meno oppure se durerà 5 anni o già dal 26 aprile si deve tornare alle urne...
dopo l'ultimo periodo prodi doveva vincere con molto più scarto, quello mi scoccia (oppure poteva vincere la dx ma cmq molti meno voti a fi). per com'è andata ora gli italiani hanno giudicato entrambi allo stesso piano, prodi di una piccolissima percentuale migliore ma cmq molto simile a silvio
Axet la deve trovare o si è definitivamente distrutta, se così non fosse gli italiani preferiranno veramente tapparsi tutti il naso e votare FI la prossima volta, perchè una coalizione con dentro elementi destabilizzanti un la rivotano.
A parte visto il voto com'è andato gli italiani basta che gli dici le paroline magiche ti rivotano anche se sei un ladro conclamato... :D
Ora vo a casa a sistemarmi i fumetti che ho finito la libreria nova.
Ceo.
Appunto glie la vogliam dare la possibilità di provarci almeno a formare un governo oppure vogliam subito iniziare a fare un colpo di stato perchè la sx al governo non ci deve stare?Quote:
Originally Posted by kopl
L'ultimo che han tentato di fare si è fermato poco dopo viterbo che mi ricordi
Tutte le volte che ci penso vedo il faccione da trans di Luxuria che parla di percentuale di grassi nello Yogurt magro, in riferimento dei fasci, allora tutto scompare e mi viene un certo sorrisetto, comunque vada sarà un grande show :sneer:Quote:
Originally Posted by Kolp
Quote:
Originally Posted by Estrema
mi sa che cmq non ci sarà l'opposizione di forza come negli ultimi 5 anni...
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
shub è comunista sennò perchè scrive sempre in russo :sneer: vero shubbe?
io son contento :D
non vedo l'ora di poter flammare il nuovo governo :metal: