Oggi si punta sulla quantità , il bel gioco lo lasciamo alle squadre di alta classifica , noi siamo tutti dei piccoli ringhio gattusoQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
Oggi si punta sulla quantità , il bel gioco lo lasciamo alle squadre di alta classifica , noi siamo tutti dei piccoli ringhio gattusoQuote:
No e che ormai i bisli sono la regolarità , io voglio essere alternativo , voglio spararmi l'ero nelle palpebre...Quote:
Originally Posted by jamino
Dici si alla Droga!
Quote:
:clap:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Wolfo va be che l'aprile è di passione.. ma pasare all'ero.... mi pare eccessivo... parliamone!
Non dirglielo a Axet che sennò ti fa un cazziatone e tiene un convegno dal titolo "Gattuso, fine dicitore e giocatore dal piede vellutato"Quote:
Originally Posted by Wolfo
:D
Quote:
:sneer:
No jami nn riesco più a resistere in questo mondo dove tutto va al rovescio , il milan perde l'andata di champions , il cdx perde le elezioni , ma ti rendi conto , in un aprile del genere quante me ne sono sentite dire al bar.... fino il barista mi sfotteva...
Lo provoco.... RINGHIO A ZAPPARE L'ORTO DEVE ANDARE!!!!!! SCARPOLINO!!!Quote:
.....................DROGATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
che stronzata :) (con tutto il rispetto parlando)Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
In Spagna legalmente puoi piantarti in casa n. 3 piantine.Quote:
Originally Posted by Alkabar
Quote:
Originally Posted by Bortas
Ecco perchè vincono in champios...drogati!!!
Un mio amico che ci fa l'Erasmus a Barça mi dice che le piantine stanno venendo su che è na bellezza, a 25 anni si è riscoperto giardiniere...Quote:
Originally Posted by Wolfo
e poi dicono che i ggiovani non amano la natura...