<--- primo in classifica italiana su tiberian sun da aprile 2000 a settembre 2000 :sneer:
Whattie non cominciare a spacconare con la storia del primo al mondo xke tanto eri un cittaro :metal:
Printable View
<--- primo in classifica italiana su tiberian sun da aprile 2000 a settembre 2000 :sneer:
Whattie non cominciare a spacconare con la storia del primo al mondo xke tanto eri un cittaro :metal:
Spettacolo!!! non vedo l'ora che esca
Uppo.
Ormai parlare di Blizzard o Westwood non ha piu' senso.
Di Blizzard e' rimasto solo il nome, per una societá controllata di fatto dalla Vivendi. Lo staff di Blizzard North so che e' finito a fare MMORPG in Korea a giu' di li. I creatori della Blizzard invece son finiti qui: http://www.flagshipstudios.com/
Abbandonarono durante la lavorazione di WCIII a causa delle pressioni di Vivendi per avere fuori il gioco al piu' presto, il gioco infatti e' stato terminato da uno staff che non e' quello che creo' Starcraft e Warcraft 1/2, si vede infatti dalla merda che ne e' venuta fuori. Il gioco e' buono solo per i map settings.
Westwood e' stata acquisita dagli Evil Aliens.
EA, it's in the game. E te credo, e' tutto loro..
Command&Conquer era molto carino e mi ci sono divertito, ma aveva tanti di quei bachi che la meta' bastavano, ed il bilanciamento era fatto col culo.
warcraft 3 è un'ottimo gioco, bilanciatissimo, se poi non vi piace è un'altro discorso :nod:
Certo che ripensandoci c'era un badile di cittari all'estero imbarazzante.Lascia fare che tutti iniziarono col maphack senno era troppo divertente il gioco -.-
Poi tutti quei crucchi che si spalleggiavano e rubavano solo tra di loro lool
L'unico mese che non si fecero bassezze fu quello che arrivammo secondi agli inizi.Per scoprire che il secondo clan era pure il terzo e ci pusharono in 2 feis haha
Imho rts della Relic >>> C&c + WC3
E in catena CoH >>> DoW :D
lo strategico piu equilibrato, e piu bello a mio parere e' stato starcraft, mi ci sono ammazzato come pochi al mondo credo...oltre al magnifico single player tra l'altro con una trama mozzafiato...
poi fecero uscire quell'obrobrio di broodwar o come si chiamava..trama stupenda, razze in multiplayer che han squilibrato tutto.
tutt'ora lo considero il miglior rts in multiplayer .
DoW >>> tutto imo :sneer: