HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
Cioè? 60 euro per avere sul forum una scrittina del cazzo? hahahaha
ma sti programmatori/addetti al marketing da dove minchia arrivano? asd
Printable View
HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
Cioè? 60 euro per avere sul forum una scrittina del cazzo? hahahaha
ma sti programmatori/addetti al marketing da dove minchia arrivano? asd
eretici.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahahahah pd sto rotolando....no ma....bel gioco!!! :rotfl:
:shocked:
ladro mi hai convinto, domani lo compro
:shocked:Quote:
Originally Posted by Gilles
Quote:
Originally Posted by adigirolam
Mi spiace non puoi.
E non e' colpa mia a -2 gg dall'uscita ancora non han detto DOVE comprarlo, COME comprarlo, e soprattutto i costi mensili.
(e non scherzo :sneer: )
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lolQuote:
Originally Posted by Lord Psycho
:shocked:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
cmq anche con daoc agli inizi le classi erano spiegate a cazzo,xro' almeno si sapeva quanto costava e quanto si pagava al mese :D
peccato fosse Cto :sneer:Quote:
che ci sia la cto dietro dnl?!:shocked:Quote:
Originally Posted by Acheron
e' risorta apposta ha visto un fallimento enorme e ci si e' buttata a capofitto! :shocked:Quote:
ah cmq naz merda ce sta tutto.