Originally Posted by Jarsil
A norma della Costituzione che difendete a giorni alterni solo quando parla di Devolution, per questo genere di missioni basta eccome avere la maggioranza in parlamento. E siccome nella vita democratica di un paese, la maggioranza che vince deve essere la maggioranza di tutti, come mi auguro lo sarà quella attuale uscita dalle urne il 9 e 10 aprile, le decisioni di un governo sono le decisioni per tutto il Paese.
Quanto al commento sul petrolio, che certamente ha anche una parte di verità... mi limito a dirti che forse dovresti parlare con qualcuno di quelli che a Nassirya c'è stato a fare il suo dovere come soldato, e sentire ciò che facevano ogni giorno, prima di parlare solo di "protezione di barili di petrolio". Mio malgrado, e lo dico solo perché è una persona che al di fuori dell'ambito militare, per questioni personali, non stimo ne intendo se posso rivedere, ho avuto modo di conoscere una persona che era lì a pochi giorni dal suo ritorno, e tramite lui e i racconti di una persona a lui legata, ho potuto farmi una idea abbastanza precisa e di prima mano di ciò che facevano. Resta pure con la tua opinione, ne sei liberissimo. Ma lasciami dire, che è una opinione da persona poco informata, e la colpa non è certamente tua.