a me nn succede niente....:(Quote:
Originally Posted by gilda
Printable View
a me nn succede niente....:(Quote:
manson satanista lol :rotfl: :rotfl:
solo perchè uno si veste in modo appariscente e fa parlare di continuo di sè per aumentare il proprio capitale in banca è un anticristo
lol @ bambino cinese in salotto
QQ evvero volevo rubare quella stupenda immagine della MARINA ITALIANA solo che non ho pensato che qualcuno ci spendesse anche tempo sopra :cry:Quote:
niubbo....:gha:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
tasto destro sull immagine....:confused:
VERGOGNATI!:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Va$h
ahahahah visto mo....niubbo this dick :rotfl: stavo con opera e li andava tutto normale...sono dovuto passa a IE...:sneer: e cmq....VERGOGNATI! :rotfl: :rotfl:Quote:
VERGOGNATEVI! :rotfl:
Lo sai si che tentare di far fuori un drago con il fuoco è come fargli una doccia tiepida ?Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ebbene si !!!! Io sono l'anticristo muahauhauhaua, sputo fiamme dal culo e giro gli occhi come una slot machine !!!!! :confused:
:devil:
lol che lesi, a quelli la achetron je fa na raspa a du mano.
:sneer:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Sulimo
gnè gnè ti hanno bannato e a me no!!:bleach:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ghghgh ma perchè...il mio era un post amichevole di presentazione :sneer:Quote:
Originally Posted by Tibù
"Cmq piccoli nerd Daocchiani o chi per voi, la vostra ignoranza è molta pure in scienza e nella storia... ed ora cercherò di illuminare snche se loro in parte le vostre piccole, ristrette, buoie menti assopite alla biena noia routiniana."
:rotfl: Ma roflmao
Edit: "la Bibbia è una fonte scientifamente provata"
Peccato che ogni singolo passetto deve per forza di cosa contenere un significato allegorico altrimenti sarebbero costretti a presentare al mondo un testo pieno di racconti assolutamente obsoleti e per giunta copiati (vedi diluvio universale preso da una religione orientale ...)
E cmq VERGOGNATEVI! (ioio sn pro e credo che con uno script banalissimo posso evitare che mi rubbbino le immagini!)
ma sto pezzo sta su quel forum? lol se si dateme il link che faccio un'altra regitrazione....:rotfl:Quote:
Originally Posted by Traumar
AHHHHHHH bè lui dice che MM è l'anticristo perchè è scritto qui! http://www.horrormagazine.it/notizie/1189/