c'e' scritto 38 a quelle sonyQuote:
Originally Posted by Eila
(se e' per questo ne ho spese pure 150 per un paio di sennheiser)
Printable View
c'e' scritto 38 a quelle sonyQuote:
(se e' per questo ne ho spese pure 150 per un paio di sennheiser)
Quote:
Originally Posted by Acheron
nn parlavo di quelle della sony infatti
beh fattelo dire, sei un coglione :confused: xche a meno che uno non sia miliardario non vedo come faccia a spendere 150 euri, dico 150 euri, per un paio di cuffie in grado di riprodurre il suono in maniera leggermente migliore di quelle da 10 euri lol.
e' no, c'e' differenza fra una ferrari e una punta?Quote:
secondo me si
la differenza la si sente eccome
edit : che poi miliardario, si parla di 150 euro non di 1000-2000, non so cosa fai tu ma se uno lavora senza bisogno di mantenere nessun non e' un grosso problema
tra una ferrari e una punto (una punta anche, ma non ne sono sicuro) c'è una differenza chiaramente visibile.
tra un paio di cuffie da 20 euro della sony e un paio di cuffie da 150 euro no.
edita la firma, non mi sembri un genio :rotfl:
hai mai provato un paio di cuffie serie da un paio da 20 euro o parli per sport?Quote:
certo le ho provate, lavoro in un negozio di elettronica. sono contento in genere quando la gente butta i soldi nel cesso comprando cose inutili, ma qui è diverso e sto cercando di fartelo capire. le cuffie sono delicate, mi rompono spesso. spenderci 150 euro secondo me è l'ultima cosa da fare ;) ciao
bho io la differenza la sento e sto paio di cuffie ce l'ho da 4 anni e non m'hanno dato mai problemi, al contrario delle mdr-cd280 della sonyQuote:
:rotfl: :rotfl:Quote:
e' arrivato il cagnolino a ridere :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gilles
:sneer:Quote:
Originally Posted by Acheron
Neanche io spederei mai 150 euro per degli auricolari, ma la differenza c'è e si sente.
Cmq non vedo con che diritto dai del mongolo o del coglione a chi vuole spenderli. saranno beneamati cazzi suoi?
Torna nell'ovetto :wave:
:nod:Quote:
Originally Posted by M4d
Non mi flammate il post cazzo !
io non ho dato del coglione a nessuno, hod etto che per me chi spende soldi in quel modo è un coglioneQuote:
Originally Posted by M4d
tornaci te. ;)
:look:Quote: