:point:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Printable View
:point:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Motomondiale bellissimo per ora, 3 gare, 3 vincitori diversi, e gare sempre molto piacevoli da seguire.
Se continua così quest'anno ci divertiamo :clap:
speriamo in bene. Sinceramente veder Rossi vincere mi fa piacere, è un grandissimo pilota ed è italiano, certo però non voglio che diventi monotonia come la formula 1 di due anni fa, dove un certo schumacher vinceva sempre ritrovandosi il mondiale in tasca con 85 gare di anticipo :gha:Quote:
Originally Posted by Sintak
Stessa cosa, anche se la corsettina a pugnetti alzati dopo la caduta me l'ha reso anche ridicolo oltre che antipaticoQuote:
Originally Posted by Sir Phava
:sneer:
Stoner ha in realtà 12 anni o è un'impressione mia?
:look:
stoner e' uscito 1 anno fa dal nido.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:shocked:Quote:
Originally Posted by Acheron
Sopratutto cosa non sopporto a pelle di Pedrosa e' il ghigno a mastino che ha... quando correva sembrava invocare la grazia divina :sneer:Quote:
Sopratutto mi ricorda Hayden di 2 anni fa, mentre quello che hanno intervistato a fine gara domenica mi faceva molto tristezza... :confused:Quote:
Mi sembrava di vedere me :D
Cmq sia la Ducati lotta per il mondiale , e Capirossi l'ha fatto ben intendere.Anche perche gli equilibri dato che Rossi ( almeno per ora ) non sembra dominare , possono cambiare in ogni momento.Ha gia avuto 2 intoppi , oltre a partire sempre indietrissimo , sintomo che c'e qualcosa che non quadra.
Forza Ducati! :love:Quote:
Originally Posted by Arthu
Ok, la Yamaha non quadra... ma non Rossi (almeno in parte) in Turchia ha sbagliato :look: a fare un lungo altrimenti era li davanti a giocarsi la gara... per uno che guida in rapporto un Garelli mi sembra che sia sempre pericoloso, darlo per bollito mi sembra prematuro... e nonostante non abbia fatto piazzamenti e' a circa 10 punti dalla vetta...
Ma infatti cosa ho detto , ho detto che Rossi non domina , guarda dopo 3 gare gli anni scorsi.2005 = 70 punti -.- , 2006 = 40.Quote:
Originally Posted by Sir Phava