Si ma tu dove l'hai preso? Io ho sentito ebgames e altri posti, mi hanno detto tutti che è disponibile da domani (18/6).
Printable View
Si ma tu dove l'hai preso? Io ho sentito ebgames e altri posti, mi hanno detto tutti che è disponibile da domani (18/6).
Quote:
Originally Posted by Suppa
quanto costa ?
Shop ufficiale della ubisoft
nn so piu dove mettere scatole e gadget :look:
preso oggi dal mio negozio (anche se esce domani al pubblico) , molto curato graficamente, impressionante il numero di unità/dettagli/varietà abilità ... per la meccanica non mi ha stupito particolarmente, mi sembra siano tornati indietro (forse x eguagliare l'enorme successo del 3) ... diciamo che per ora mi ha preso meglio spellforce 2 , diciamo che nel complesso non basta un giorno a giudicare un gioco profondo come heroes of might and magic V ... però sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso
Oggi l'ho visto da 1 mio amico, ma ci sono solo 6 razze? io me ne ricordavo di +... oltre al fatto che non mi è sembrato di vedere il generatore casuale di scenari che io adoravo.
Il sistema di protezione mi sembra sia identico a quello di wc3, ovvero non cellai originale ---> te lo giochi in single player o LAN, niente internet. Infatti c'è la cdkey dentro e il servizio online ubi.com sarà identico a battle.net.
Porca troia, costa 29 euri di merda, poi non attaccate con la solita minchiata "ehhh ma costano troppooooohh i giochiiiihhh" per avere la coscenza pulita e giocare a scrocco...
turni? :sleep:
Bello è bello. Gran lavoro sulla parte grafica e sonoro molto evocativo. E' accaduto quello che speravo, cioè hanno preso HOMM3 e lo hanno ammodernato e upgradato con un po' di chicche come l'alberatura delle skill, le abilità speciali delle unità, etc
Si vede che arrivati qui avevano finito i soldi, perchè la localizzazione è qualcosa di osceno -.- I doppiatori e le traduzioni le avranno date da fare alle mogli dei programmatori, boh...
Prendete la versione USA se potete, quella italiana ha solo italiano e spagnolo come lingue :(
Ci sono pochissime mappe per la modalità skirmish, probabilmente si scaricheranno poi dal sito. Cmq gran gioco, 29 euro ben spesi.
ma l'opzione multiplayer su ubi.com non è ancora attiva?
io riesco a nastrorosicare pure contro il pc
Beh minchia, già alla seconda campagna son cazzi...se non altro il doppiaggio migliora sensibilmente :DQuote:
Originally Posted by Acheron
Anzi, io ho dovuto farmi spoilerare da Blinck un pezzo dell'ultima missione della prima campagna :gha:
Diciamo che mi hai bellamente rotto i coglioni di sera al telefono pregandomi di dirti dove fosse l'artefatto da trovare :rotfl:Quote:
Originally Posted by Randolk
Ma tu sei niubbo non fai testo :metal:
E' che non sono un bambino koreano dimmerda(TM) :nod:Quote:
Originally Posted by Blinck
lol nella seconda campagna la seconda missione mi sta facendo rosikare :sneer: