sì infatti chissa' quanta gente se ne va' ... quasi tutti gli over 7lx suppongo lol :D
Printable View
sì infatti chissa' quanta gente se ne va' ... quasi tutti gli over 7lx suppongo lol :D
non funziona il search mi date la procedura completa da usare x giocare sull'istant 50 perfavore?
Che gilde ci sono su Hib?
e come mai hanno deciso di resettare tutto? O_o
quale' l'ip del server istant 50?
Mi dice che ci so troppi giocatori QQ
meno male che la gente doveva andare via, server perennemente full.
:rotfl:
Minchia che rosik veramente.....è + di mezz'ora che cerco di entrare ç_çQuote:
Originally Posted by Kuroko
Dovrebbero fare 2 cose, kickare la gente afk da troppo tempo, oppure aumentare la capienza del server :sneer:
oppure deletarlo :nod:
C'è davvero troppa gente, fatto 2Lx stamattina, fino alle 16 - 18 si gioca bene; dopo non si entra già +.
Direi ottimo per chi ogni tanto ha voglia di rinfrescarsi la memoria daocchiana, si fanno tonnellate di pr con la vecchia emain g1-g2.
Contro: zerg allucinanti, gli unici due pg con cui mi trovo bene sono Stregone e Scout per le licciatone nei megainc tra i gate :D
Vabbè diverso è il discorso se si gioca in gilda/gruppo, ma con il server sempre pieno giocare in maniera sistematica è utopia.
Un paio di secondi di latency dal pomeriggio in poi.
Pro: NPC Buffbot! Sono la cosa + bella che abbia mai visto, li ho sognati a lungo e ovviamente la Mythic non li avrebbe mai messi (pena: perdita di tutti i 2ndi account per i bot).
Fare un'ombra su sto server è pure meglio che su quelli originali (un click e si è full buffati).
Per il resto, rimpiango tuttavia le nuove frontiere (dite quello che vi pare ma a me le new frontiers piacciono d+, anche se sono meno pierrose) anche perchè il castle siege è molto + rado nelle vecchie front (fare g1-g2 paga fin troppo bene, focalizzarsi sui keep a parte per motivi di relic nn serve)
Conclusione: per essere un server free è pure più di quanto mi aspettassi :)
Ovviamente la versione ufficiale è indiscutibilmente migliore come gestione, ma è pure ovvio che sia così.
edit: questa penso me la metterò come sfondo... http://digilander.libero.it/dlospi/sshot005bis.jpg
L'ho intitolata "Oddio, mo su quale cliccoh!" :D
ercoceppina su che reameh giochi? >_<
Prima nn c'erano neanche quelli e cmq spesso riavviano abb in tempo e si risolve tutto.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
In ogni modo dovrebbero trovare una maniera per sconnettere gli afk, la gente logga per prendersi il posto ore prima :look:
si lol lasciamo perdere....Quote:
Originally Posted by bakunin
il mio povero eld :cry:
Io su alb mi sto divertendo un sacco, un pò penalizzante la compravendita degli oggetti con i toa bonus, per la gemma ad esempio o scegli 10% spell dmg o 10% cast spd... utili tutti e due, cosa scegliere ? mah
ma i soldi come si fanno ??
lol quasi quasi asd