Pensa se ti tocca nel 2008 tra due froci :DQuote:
Originally Posted by ahzael
Printable View
Pensa se ti tocca nel 2008 tra due froci :DQuote:
Originally Posted by ahzael
ahhh io lo sapevo giaaaaaaa l'ha detto la Bibbia tradotta in ebraico e smartufata con un programma di calcolo matematico fatto da un pc:confused:
giuro che e' vero
http://www.montesion.it/_stampa/_I_Testi/_testi/36.htm
dice proprio(cito testualmente che la mia donna e' appassionata di cazzate religiose e mi ha passato il libro):
Il primo anno collegato con la parola "cometa" è il 2006 del calendario moderno( nn e' ancora entrato in funziona il calendario di Nathan Never infatti, nn mi risulta a tutt'oggi sia ancora capitata la Grande Catastrofe ndCre).
Un'affermazione che fa rabbrividire accompagna il 2006: "La sua rotta colpi' le loro dimore." L'avvertimento che si sovrappone all'anno termina con le parole "oggetto stellare".
io ci credo e mi iscrivo in seminiaro..prendo i votih voglio il paradisoh:sneer:
non rubare i sogni a hudlok e sulimoQuote:
Originally Posted by Defender
@Pooh: sei stato istapwnato un paio di volte... che ti succede? :gha:
Io aprirò l'ombrello come nei cartoni animati :rain:
Per l'asteroide.. invece di deviarlo potremmo costruire una piattaforma di gomma sul luogo di impatto per farlo rimbalzare indietro nello spazio! O magari qualcosa di più serio sul luogo di impatto per ridurre i danni.
Facciamo una palla di rifiuti come in futurama?:sneer: :sneer: :sneer:
Cazzo speriamo che non cada in aprile nel 2008 , io ad aprile sono generalmente uno sfigato:cry:
A questo punto m'immagino come sarà...
Io nudo ma con il cappello cowboy , e stivali a punta , sigaro in bocca e bicchierino di rum in mano , mentre inchiappetto urlando una biona da copertina , guardo fuori dalla finestra e BAM! ... sarebbe una buona morte:D
Oppure possiamo dire agli iraniani che è pieno di israeliani, così lo nuclearizzano istant :nod:
ma si schianta, andate tranquilli che a sto giro non sbaglia
Dovessimo esser morti per ogni allarme asteroide a st'ora eravamo alla 13048923902809280948 catastrofe stile Armageddon.
Cmq...chi viene con me a trivellare il pietrone?
Io, ma solo se mi date la parte di Ben Affleck... :point:Quote:
Originally Posted by Shub
OMG
DOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM
Ps: ma dove cazzo stà il problema ? Chiamate Bruce Willis no ?
Si, CONCESSO! Ma la parte di Liv Tyler la fa Gegia, non so se hai presente... :DQuote:
Originally Posted by Faramjr
Io posso trivellare Liv mentre voi trivellate il sasso ?
Be' è già qualcosa, poteva farla un omo... :look:Quote:
Originally Posted by Shub
Ho al cell Mac Gyver, mi chiede se l'allarme è rientrato ed eventualmente cosa abbiamo a disposizione :sneer:
Abbiamo Rocco e la sua trivella.