Visto che il titolo del topic dice Voci , e non gruppi o simili , io ne cito solo una , la miglior voce al mondo mai esistita :thumbup:
- Maria Callas
Printable View
Visto che il titolo del topic dice Voci , e non gruppi o simili , io ne cito solo una , la miglior voce al mondo mai esistita :thumbup:
- Maria Callas
Freddy Mercury,Marilyn Manson
- Axel Rose
- Zack De La Rocha
- Kurt Cobain
- Billy Corgan
- Bruce Dickinson
ci sto riflettendo... però non posso fare a meno di notare tante persone che hanno messo in mezzo alle voci più belle Kurt cobain..che , per quanto i nirvana possano piacere , e ammettere che abbiano segnato un epoca con grandissimi pezzi , tutto si può dire ma non che Kurt avesse sta voce della madonna...è una voce particolare quello sì , come poteva essere la mitica janis joplin , ma non rispecchiano certo dei canoni di bellezza assoluti come poteva essere per un freddy mercury o una callas...
-dionne warwick-
-nina simone-
-Nora jones-
-Mina-
-Tom jones-
-elvis-
-freddy mercury-
-ivan segreto-
Mmmmm...però passare così la Joplin dicendo solo che è una voce particolare non lo condivido affatto :nono: , almeno mi sembra molto riduttivo per questa che a detta di molti è stata la + grande interprete femminile del blues rock.Quote:
Originally Posted by Wolfo
Freddy Mercury
Axl Rose
Claudio Baglioni
p.s. ragà si dice Axl rose eh non axel rose ^^...axl rose è l'anagramma di oral sex..poi mi togliete il significato ehehe
L'ha già detto qualcuno dj francesco?
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Sulimo
:sneer: :sneer:
Mirko dei bee-hive (kiss me licia):sneer:
Freddie Mercury
James Labrie
Bono
Jim Morrison
Barry White
non sempre la voce deve essere perfetta x essere bella... ma è bella quando ti fà provare emozioniQuote:
Originally Posted by Wolfo
ma quando cazzo muori!Quote:
Originally Posted by Sulimo
freddie mercury ( queen )
bruce dickinson ( iron maiden):metal: :metal: :metal: :metal:
michael kiske ( helloween) ..nn so se ho scritto il nome corretto
cantante dei dream theater ( nn mi ricordo il nome )
waters ( pink floyd) anche qui ho dubbi sul cognome del cantante lol
Dickinson sopra tutti:bow:
Mercury :bow:
LaBrie(Dream Theater):bow:
omg :rain:Quote:
Originally Posted by PooLpe
Red Hot Chilli Peppers :gha: :gha: :ach: