Originally Posted by Verci
1- nel mio post non si spamma di politica inutile, andate nella sezione news per quello
2- io ho gettato il sasso, volevo flammare un po' con comodo dall'ufficio, ma voi non avete colto l'occasione per un civile confronto
3- non toccate il mio discepolo Alaxe, nonostante mi abbia killato si è fermato ore col pg in adorazione su di me
4- settimana prox vediamo di esserci un po' tutti che magari ci divertiamo in qualche bell'inc la sera ^^
5- nell'altro post sul reroll italiano è uscito il carleon come vincitore assoluto... allora quand'è che ci saranno nuovi nemici su mid ed hib? ^^
6- come detto al punto 1 questo è un mio post, prego er diktator Shalee di astenersi dal lockare
7- la pena per la trasgressione del punto 6 consiste nel trovarsi a tradimento Alaxe, Torpedo, Ungrim, Branda, Thor, Cico nudi nel letto che giocano alla mora cinese per decidere chi per primo sodomizzerà per primo Shalee
8- esco ad alcolizzarmi, prego i miei discepoli sparsi per il mondo di prepararsi ad un durissimo weekend di lotta contro la sobrietà. Portate la voce dell'alcool nel mondo !
9- ancora 15gg e la piantagione estensiva di menta sarà pronta, dopo di chè mojto party ogni sera !!
10- Indi culo! (ci sta tutto imho)
Kley ha parlato.