Originally Posted by rustyangel
Ragà andiamo, finiamo sempre nello stesso discorso.
Secondo il mio modesto parere, basta un pochino di buon senso da entrambe le parti: io, ateo, non giudico te, credente, e lascio alla Chiesa (nelle sue figure di maggior peso, non alla mela marcia che va a puttane) la possibiltà di "legiferare" (notare gli apici) in materia di fede cristiana. Concedo questo diritto, perchè, cattolicamente parlando, la Chiesa è l'organo CHE NE SA DI PIU'.
D'altro canto, però, mi riservo il diritto di dire se, secondo me, alcune delle sue idee sono, o meno, delle boiate colossali.
Ripeto: l'idea può essere criticata e non vedo motivi per non farlo (sia per gli atei, sia per i credenti di qualsiasi religione); la libertà di esprimerla, quello no!
Ah, quasi dimenticavo:
Date tempo al tempo
Chi ha tempo non aspetti tempo
Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca; Il mattino ha l'oro in bocca