Cambiare il vincitore che la pole mi risulta di Alonso:rotfl:
Printable View
Cambiare il vincitore che la pole mi risulta di Alonso:rotfl:
scusa ma come?Quote:
Originally Posted by Smoker
io avevo già reinvestito i ueindolla vinti in altre scommesse..
io direi di mantenerli in quanto il tempo + veloce è stato cmq fatto da shumi, ok ora insultatemi pure :confused:
nn levateli xche tanto non servirebbe a nulla, se effettivamente ora è un periodo test e prima dei mondiali li riazzerate, poi fate come volete ;)
:confused: :confused: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by HaWk
sux :sneer:Quote:
Originally Posted by Koggy
:love:Quote:
Originally Posted by HaWk
seee l'hai preso in quel posto! io voglio i miei soldi...... :D
Per questa volta si potrebbe anche far finta di niente, dato che siamo in fase di test e poi tutto verrà riazzerato.
Magari per le altre volte bisognerà aspettare i risultati ufficiali.. Io avevo scommesso su alonso e vedere zero ueindolla un po' mi rode :bleach:
up:nod:Quote:
Originally Posted by Sintak
A sto punto lascia i soldi a chi li ha presi e dalli pure a chi ha vinto puntando su Alonso... il banco sbaglia il banco paga... :nod:
... e il piatto piange :D
prossimo gran premio metterei pure la quotazione se raikkonen finisce la corsa ahahahahah
*Quote:
Originally Posted by Acheron
:sneer: :rotfl:
:thumbdownQuote:
kimi:love:
non hai capito per me Kimi e' il miglior pilota di tutti, solo che c'ha na sfiga mai vistaQuote:
Originally Posted by Gilles
lo so lo so era un +1 mascherato :DQuote:
A ma qui gia si bara? io ho 50 ueidolla in meno avete sbagliato tutto:
ho scomesso 25 pole alonso dato a 3= 75
25 sufisichella = 0
25 vittoira alonso al gp dato a 2 = 50
perciò se la matematica non è un opinione 500-75 = 425+ 125 = 550
la pole l'ha fatta alonso e la gara l'ha vinta alonso su su modificare prego:rotfl:
raga è in beta...poi da quello che ho capito c'e' solo smoker ad aggiornare,calma su tanto traun po c'e' il reset