guaire nn ha un cane....:sneer:Quote:
Originally Posted by Wolfo
ah nn vedo l ora che iniziano i mondiali....:look: sarà divertentissimo....:sneer:
almeno lì tiferemo x la stessa squadra....:D
Printable View
guaire nn ha un cane....:sneer:Quote:
ah nn vedo l ora che iniziano i mondiali....:look: sarà divertentissimo....:sneer:
almeno lì tiferemo x la stessa squadra....:D
va bene anche un pelouche...
lui odia i peluche....:sneer:Quote:
Ma m'hanno detto che dove c'è gilda c'è spam, vabeh che si sa che una donna non può aspirare a di più però... :laugh:
Poi non avrò un cane ma ho 2 fratelli, quindi sia la dx che la sx sono occupate :kiss:
allora mi metto in braccio a te così ti abbraccio forte e con i miei capelli nn puoi vedere la partita....:sneer:Quote:
Originally Posted by Guaire
azzo questa funziona, lo fà sempre la mia ragazza !!Quote:
Originally Posted by gilda
:sneer:Quote:
Originally Posted by Zaider
la metterò subito in atto alla prima partita della nazionale....:sneer:
scherzo....:)
Non ti conviene...Quote:
Originally Posted by gilda
:shocked:Quote:
Originally Posted by Guaire
metterò la scusa che sono una donna e quindi x te irrecuperabile e quindi mi perdonerai....:kiss:
Io delle volte rifiuto anche gli amici ,quando guardo determinate partite devo essere solo...figuriamoci la morosa..impazzirei dopo 5 minuti.
OMG fantastiche :rotfl:
ma onestamente a me piace guardare i mondiali quindi prometto che nn romperò le palle come al solito....:bow: :DQuote:
qualcuno vuole venire da me a vedersi i mondiali su uno schermi 2 metri x tre ? ho altre 9 tv dove le donne possono allietarsi in altro modo , anzi se volete posso pure mettere su un pacchetto tutto compreso con degli svizzeri prestanti che mentre i vostri morosi si intrattengono col calcio , loro possono intrattenersi con voi nelle comode 4 camere da leto della casa !
no....:gha:Quote:
Originally Posted by Kinson
io voglio vedere la partita....nn perderò tempo dietro questi piaceri futili....:confused:
Io rosico che non ho sky e non mi posso vedere tutte le partite...pd maledetta rai di merda che trova i soldi per le puttanate e non per le cose serie..