Hihihih vuole dire che lasci di nuovo Albion per tornare a riprenderti la Banshiee :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
Hihihih vuole dire che lasci di nuovo Albion per tornare a riprenderti la Banshiee :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi spieghi come fa un debuff 50 % a debuffare il 18 %? debufferà metà e metà tu hai 15 % di passivo ma un cast da 600-700 + critico sculato ci sta tutto eh, che rank era quella banshee
aalosaaaaaai :wave:
da nn so quale patch il debuff red debuffa 18% delle resist da template + razziali e il resto delle resist buffate. indi nn vai a 0% con un debuff red. i miedi dd sotto debuff max di danno facevano 650 e ho mom4 wp4 aa2 +11 skill 10% piercing 8% damage rr6l6. idem tutte le altre bainshee. l'armsman ha aom3 di base e plate quindi immaginatiQuote:
Originally Posted by Steven
magari tu eri sotto banespike,lei sotto ml9 warlord,con debuff,un bel critico....
di sicuro escluderei i bolt dato che sull'af di un armsman a di tanto possono fa 200 danni.......
e cmq mi e capitato di fare pure 870 col dd dello stregone su un debuff 30% e passive pakke...magari a culo ma su un debuff quel danno ci puo stare matematicamente parlando...
e poi il debuff 50% ti manda a 0 o meno le resist dato che i buff te li azzera...al 18% che ti abbassa sulle tue resist base aggiungi il 10% di piercing e vedrai che se ti va bene spara a resist 0..se ti va male magari ha pure 5% di bonus...
asdasdasd:rotfl:Quote:
Originally Posted by Gramas
si ma ungrim banespike e sono quasi sicuro anke ml9 warlord fungono solo su danno melee (avevo warlock e feci tanti di quei test^^)Quote:
Originally Posted by Ungrim
non ho capito, io mi son preso un bolt da un arci fire da 1100 (con resist a 42) sulla druida (scaglie). Secondo me è un BOLT (magari eri sotto battler)
nn ero sotto battler. ahahah forse e' xke uso il cappello da harry potter :sneer: (nn ci avevo pensato)
bs funge sui dd,non sul pbaoe
bs nn funge sui DD. ho provato sul lock e il danno era sempre uguale
mi sà hai fatto prove del cazzo:D